Quale mouse?!

Pubblicità
Io ho un Razer Imperator e mi trovo benissimo, ergonomico per la mano destra, nessun problema con il laser, credo ci siano casi e casi, a qualcuno può dare problemi ad altri no, comunque costa un tantino tanto, ma molto soddisfatto, rispetto a prima che avevo un mouse della microsoft, con rispetto parlando.
Forse ti stai facendo troppi problemi per un mouse, comprane uno di buona marca che ti piaccia e punto :).

Ma si infatti effettivamente non hai tutti i torti xD
Mi sapresti dire le misure dell'imperator?

Ma si infatti effettivamente non hai tutti i torti xD
Mi sapresti dire le misure dell'imperator?
Certo, basta che vai sul sito della razer e li ci sono le informazioni comunque le misure approssimative in mm sono: 123(Lungh.) x 71(Largh.) x 42 (Alt.) ;)... però costa sopra gli 80€, avevi detto massimo 50, non so fai te, se hai i soldi spendi qualcosa di più, e te lo fai durare un bel pò ;).

Direi quasi una cosa: meglio prendere il meglio di adesso, far durare quel meglio, aspettare 3/4 anni e poi cambiare con il meglio che ci sarà dopo, per quel che è necessario cambiare ovvio, non so io la penso cosi ma penso anche che ci si possa accontentare alle volte, dipende dalle possibilità che si ha :)

Direi quasi una cosa: meglio prendere il meglio di adesso, far durare quel meglio, aspettare 3/4 anni e poi cambiare con il meglio che ci sarà dopo, per quel che è necessario cambiare ovvio, non so io la penso cosi ma penso anche che ci si possa accontentare alle volte, dipende dalle possibilità che si ha :)

Concordo appieno, comuqnue 80euro? O_O ma dove l'hai comprato su internet lo trovo a 59 euro..

Concordo appieno, comuqnue 80euro? O_O ma dove l'hai comprato su internet lo trovo a 59 euro..
Ah no scusami, ho sbagliato, costa 62,50 su Pr0k00, cioè adesso costa cosi, magari quando l'ho comprato io costava qualcosina di più (però non 80 di sicuro :lol:). Mi sono confuso con la tastiera Mirror lycosa sempre della razer (87€), adesso costa 85 :mad: haha.
Comunque i prezzi di quel sito sono ottimi, a parer mio, poi puoi trovare ovviamente lo stesso oggetto a 5€ in meno in un'altro sito e un'altro 5€ in più. Alcuni invece ti fanno pagare anche oltre i 10€, guardati in giro e poi scegli.
Il led blu ai bordi della rotella sono una ficata, e c'è anche il simbolo della razer che appare e scompare, sempre di colore blu, ma questo va in secondo piano rispetto alla praticità.
Amo il blu per il pc, fa tutto stile hi-tech :D.

Ah no scusami, ho sbagliato, costa 62,50 su Pr0k00, cioè adesso costa cosi, magari quando l'ho comprato io costava qualcosina di più (però non 80 di sicuro :lol:). Mi sono confuso con la tastiera Mirror lycosa sempre della razer (87€), adesso costa 85 :mad: haha.
Comunque i prezzi di quel sito sono ottimi, a parer mio, poi puoi trovare ovviamente lo stesso oggetto a 5€ in meno in un'altro sito e un'altro 5€ in più. Alcuni invece ti fanno pagare anche oltre i 10€, guardati in giro e poi scegli.
Il led blu ai bordi della rotella sono una ficata, e c'è anche il simbolo della razer che appare e scompare, sempre di colore blu, ma questo va in secondo piano rispetto alla praticità.
Amo il blu per il pc, fa tutto stile hi-tech :D.

Ehehe ora vediamo un pò a giorni decido xD

Alla fine non sapevo che prendere assieme al mouse ho già ordinato il Goliathus Fragged Speed Edition Omega
Ho sbagliato?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro