Quale mouse Razer scegliere?

Pubblicità

Armando2

Utente Attivo
Messaggi
886
Reazioni
3
Punteggio
46
Ciao a tutti. Vorrei prendere un Mouse Razer ma non so quale scegliere. Lo uso anche per giocare. Ho visto il il Krait che è senza fili. Voi che dite? Oppure mi potete consigliare un altro modello?
 
Lachesis:love::love: E' stupendo e se riesci a trovare un giusto compromesso tra i 4000dpi e la sensibilita'.....:chupachup
 
Salmosa:
-economico
-semplice
-veloce e preciso (2000 dpi)

Lachesis:
-prezzo un po' più alto
-tasti aggiuntivi
-maggiore ergonomia
-ancora più veloce (4000 dpi)
-regolazione dpi

Se sei più esigente allora prendi il Lachesis, altrimenti il Salmosa va benissimo
 
Già non è wireless...errrore mio:inchino:. sono sbituato a uno a forma panciuta.

Io andrei sul Deathadder o sull´Habu. Sono entrambi ottimi mouse, caratterizzati dalla loro forma "panciuta".
Fai molta attenzione al Salmosa e soprattutto al Lachesis, inquanto sono mouse di forma piatta, che possono risultare molto scomodi se non si e´abituati ad utilizzare topi di questo tipo.

p.s. Il Deathadder Guild Wars si trova a meno di 30 euro. A quel prezzo e´veramente un´ottimo acquisto. :sisi:
p.p.s. Compra anche un buon pad. :sisi:

:D
 
Fai molta attenzione al Salmosa e soprattutto al Lachesis, inquanto sono mouse di forma piatta, che possono risultare molto scomodi se non si e´abituati ad utilizzare topi di questo tipo.
Si è vero, non hanno quella forma tipica che agevola l'ergonomia, ma non sono per niente scomodi. E se non ci sei abituato, ti ci abitui subito:ok:
 
Si è vero, non hanno quella forma tipica che agevola l'ergonomia, ma non sono per niente scomodi. E se non ci sei abituato, ti ci abitui subito:ok:

Leggendo i commenti dei prodotti, che sono sparsi nel web, e´comune leggere di persone che sono state costrette a vendere tali mouse proprio a causa della forma particolare degli stessi.
 
Il Salmosa non ha tasti configurabili.. indi totalmente inutile come mouse.. non lo definirei nemmeno da gioco..
Medikit e "aim mode" devono essere sul mouse negli FPS frenetici.. quindi 2 tasti configurabili sono obbligatori per giocare seriamente..
Se deve essere per forza Razer, valuta tra Diamondback, DeathAdder, Copperhead, Lachesis.
Imo i primi 3 possono tranquillamente essere messi sullo stesso piano.. (sceglierei in base alla forma che ti piace.. io con il Diamondback mi trovo bene e non mi sono svenato).. il Lachesis invece è qualcosa in più.. sicuramente il migliore del lotto..
 
Leggendo i commenti dei prodotti, che sono sparsi nel web, e´comune leggere di persone che sono state costrette a vendere tali mouse proprio a causa della forma particolare degli stessi.

Diciamo che molti non aspettano neppure che la loro mano si abitui al nuovo mouse:sisi: ho letto e sentito di persone che nemmeno un giorno dopo l'acquisto del lachesis l'hanno venduto perche' scomodo... nulla da ridire, ognuno ha un proprio metodo per impugnare il mouse e quindi il tutto e' soggettivo.

Anche io all'inizio lo credevo scomodo, e' bastata una settimana e ormai e' diventato come un prolungamento del braccio... logico che se poi compri tale mouse e per tutta la vita hai usato mouse panciuti quello e' un altro discorso.
 
Giusto, dopo un pò che si usa il mouse ci si abitua:ok:...appena faccio la scelta vi dico...se ho altri dubbi faccio un post qui :)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top