Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti. Vorrei prendere un Mouse Razer ma non so quale scegliere. Lo uso anche per giocare. Ho visto il il Krait che è senza fili. Voi che dite? Oppure mi potete consigliare un altro modello?
Già non è wireless...errrore mio:inchino:. sono sbituato a uno a forma panciuta.
Si è vero, non hanno quella forma tipica che agevola l'ergonomia, ma non sono per niente scomodi. E se non ci sei abituato, ti ci abitui subito:ok:Fai molta attenzione al Salmosa e soprattutto al Lachesis, inquanto sono mouse di forma piatta, che possono risultare molto scomodi se non si e´abituati ad utilizzare topi di questo tipo.
Si è vero, non hanno quella forma tipica che agevola l'ergonomia, ma non sono per niente scomodi. E se non ci sei abituato, ti ci abitui subito:ok:
Leggendo i commenti dei prodotti, che sono sparsi nel web, e´comune leggere di persone che sono state costrette a vendere tali mouse proprio a causa della forma particolare degli stessi.
Cosa mi dite del Copperhead?
Non male.. alla fine Razer fa ottimi mouse.. difficile sbagliare..Cosa mi dite del Copperhead?