quale mouse per gocare senza spendere troppo ?

Pubblicità
non riesco a mandare pm! Ti è arrivato niente? cmq mi mancano due messaggi e poi posto nella sezione mercatino...
 
cek cosa ne pensi del razer copperhead ? ne ho trovato uno a 15 euri usato pero... ma in buono stato. dimmi sempre rispetto al spawn deathadder e abyssus e se ha difetti di sensore please :D
scusa se ti rompo :blush:

edit : ovviamente la domanda è aperta a tutti ;)
 
cek cosa ne pensi del razer copperhead ? ne ho trovato uno a 15 euri usato pero... ma in buono stato. dimmi sempre rispetto al spawn deathadder e abyssus e se ha difetti di sensore please :D
scusa se ti rompo :blush:

edit : ovviamente la domanda è aperta a tutti ;)

ha una velocità di malfunzionamento mooolto bassa anche per un highsenser! monta uno dei primi sensori laser... tuttavia ha una forma bassa ed è leggero, quindi perfetto per fingertip, conosco tanti coddari che lo usano.
a 15 euro... credo valga la pena provarlo, poi se ti trovi male puoi sempre tenerlo per un'altro pc e prenderne un'altro... se vuoi andare sul sicuro vai con l'abyssus o lo spawn IMO.
 
grazie x l'elucidazione :)
ma dimmi il tuo razer lhai messo in vendita o no. chiedo perche dal tuo profilo vedo 0 attivita :asd: Ultima attività : 29-11-2005 17:55
Registrato dal: 29-11-2005 e 0 discussioni quindi ho un po di difficoltà a vedere quelle iniziate da te :lol:
 
grazie x l'elucidazione :)
ma dimmi il tuo razer lhai messo in vendita o no. chiedo perche dal tuo profilo vedo 0 attivita :asd: Ultima attività : 29-11-2005 17:55
Registrato dal: 29-11-2005 e 0 discussioni quindi ho un po di difficoltà a vedere quelle iniziate da te :lol:

non ho avuto tempo sto periodo, è in vendita se lo vuoi. fra poco faccio il 3d
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top