Quale Mouse Gaming?

Pubblicità
nessuno nomina il CM Storm Sentinel?
solitamente l'ultimo stile(claw) si acquisisce usando mouse piccoli con mani grandi, come me che da quando uso il sentinel sono diventato palm

Anche io... Ero claw, e con il sentinel ho cambiato modo i impugnare... Del resto l'ergonomia è molto simile a quella del kone... Quindi vale quello detto per quest'ultimo...
 
Ciao,
guardando il video io sono del terzo tipo.
Io gioco solo ad un gioco! E' di strategia (starcraft2) e qualche volta a qualche RPG o Action.
La mia mano non è molto grande.

Io stavo guardando questi:

Microsoft Sidewinder X5 – X8
Logitech MX518 - G500 - G9x
Razor Lachesis - Deathadder
Steel Series Kinzu
e SteelSeries Mousepad in tessuto QCK Heavy


Ok un po tutti... però non ci capisco molto. : )

Che mouse + tappetino mi consigliate?
ps: l'X8 è sia wireless che col filo?
 
dato il tipo di gioco potresti pensare al Steelseries cataclysm o al Razer Naga o al CM Inferno
Il Qck è un ottimo tappeto ma la versione heavy mi sembra poco rigida, un Qck normale farebbe al tuo caso
 
allora .. anche io sto vedendo da settimane un mouse xme. che sia bello.. sia per gaming sia per uso normale.

VI CONSIGLIO questo sito che recensisce sia mouse che tastiere tche tutto.

Computer Mice Reviews
a questo link c'è una comparativa di mouse.

a mi oavviso i migliori sono il rokkat kone e il Nova Slider X 600.

pero voglio dire LA MIA OPINIONE.
la mai scelta penso che tar pochi giorni ricadra per il KONE. per questi motivi

1) in un mouse cerco sia funzionalita ma anche bellezza esteriore... e il kone è l'UNICO mouse con led colorati selezionabili dall utente.... insomma massima scelta
2) NON SO SE SIA UNA CAVOLATA MA.....il kone avendo un processore integrato, sgrava dalla cpu un po di lavoro del mouse.
su questo sito che ho letto, dicono he in genere i mouse gaming settati a 1000mh occupano 50% se non piu di risorse cpu... mentre questo kone circa 30% quindi la meta. quindi.... rimanendo in tema performance, il processore A QUALCOSA SERVIRA PURE a sgravare la cpu del pc.
3) la nuova versione KONE PLUS(cioè +) con un tasto raddoppia i tasti, cioè se premi un tasto laterale tutti gli altri tasti hanno una doppia funzione.... il che porterebbe a una MIRIADE di opzioni nel mouse.
4)il costo è simile agli altri mouse di fascia alta.....ma almeno qui ho i led, il processore supplementario...
 
Salve signori, mi unisco agli highsenser in richiesta di nuovo mouse ho usato per anni un mouse della logitech che ormai è morto è di dimensioni abbastanza ridotte ma mi ci sono sempre trovato bene.
Il mouse è questo qua che avevo:
ImageShack Album - 2 images

Ora passando al nuovo che ne pensate del Kova+? O dei vari Razer? Mi servirebbe un mouse semplice non con 80000 tasti programmabili, cosa potete consigliarmi?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top