Quale Mouse Gaming?

Pubblicità

Gabryxzx

Utente Attivo
Messaggi
154
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve, partendo dal presupposto che ho come budget massimo 100 euro, vorrei sapere la miglior accoppiata mouse + tappetino.
Stavo guardando su vari siti il logitech g700 e il nuovo lachesis, quale mouse e tappetino mi consigliate? La miglior accoppiata mouse e tappetino a 100 euro in tutto qual'è? Gioco a tutti i tipi di giochi, dai fps a mmorpg come Wow, quindi vorrei qualcosa che si adattasse a tutto. Grazie mille a tutti :)
 
Ciao

come prima cosas ervono un pò di informazioni, nulla di chè ;)

sei higsenser o lowsenser?
dai un occhiata a questo video e dicci qual'è il tuo stile
YouTube - Three Mouse Grip Styles

i mouse si adattano a tutti i giochi le mani non a tutti i mouse
 
Grazie di avermi risposto ;) comunque sono un misto tra il secondo stile e il terzo stile, penso sia highsenser :D
 
la scelta è abb ampia
razer lachesis + un pad steelseries qck o SteelSeries 4HD
Razer Imperator
Logitech G9X
 
in molti considerano ancora il razer Copperhead come miglior mouse highsenser
il logitech G700 non mi piace per via della batteria
potrei dirti il G500 ma è già per mani abbastanza grandi
il G9x invece è piu versatile e anche mani piu piccole lo gestiscon bene.

non è male il razer Goliathus ma io preferirei i 2 che ho scritto

domani appena ho un minuto cerco meglio, cmq guardati bene i mouse che ti ho detto
ciao :)
 
il pad non lo conosco

il mouse è buono
monta un sensore avago 9500 come il G9x
ci sono problemi di Positive Acceleration e Angle snapping (che svanisce ad alti dpi e a mio giudizio un mouse cosi deve sempre stare a dpi alti)

io di queste cose non me ne son fatto problema e ho acquistato lo stesso il g9x e ne son ben felice

per farti capire cosa sia la positive acceleration (o negative, è l'esatto opposto) guarda il video:
YouTube - Steelseries Kinzu (Positive Acceleration) Review.
 
Va bene grazie mille, del roccat alumic ne parlano abbastanza bene, penso che prenderò kone + e roccat alumic :chupachup
 
...Comunque, non per fare il guastafeste, ma imho il Kone+ non è decisamente adatto al tuo modo "normale" di impugnare, quindi potrebbero volerci settimane prima di abituartici (ammesso che tu ci riesca, non è da tutti) ...
Comunque ingame (a meno di esigenze particolari) dpi sempre al massimo... Per i problemi dei sensori, beh, quello perfetto ancora non esiste. Il rat 7 che nominano sopra monta twin eye, stessa tecnologia usata nel lachesis (anche se il sensore è diverso) e in svariati altri mouse. Principalmente diciamo che ci sono 3 sensori che montano nei loro prodotti il più delle aziende di questo settore. Agilent/Avago adns (ottici o laser), Philips/a4tech pln e pixart... Poi l'x8 monta il microsoft bluetrack led che secondo me rimane quello che ha meno problemi strani. Ma come dice Byte probabilmente nemmeno ti accorgeresti di questi problemi. Ad esempio, se non sollevi quasi mai il mouse dal mousepad no noteresti il problema dell'accelerazione negativa sull'asse verticale che si ha durante il sollevamento e il riappoggio di tutti i mouse che montano pln 2032 ...
Vabbuò, sperando che tu abbia fatto la scelta giusta... Ciao e buon game ;) ...
 
nessuno nomina il CM Storm Sentinel?
solitamente l'ultimo stile(claw) si acquisisce usando mouse piccoli con mani grandi, come me che da quando uso il sentinel sono diventato palm
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top