quale mouse? e forse, quale tastiera?

Pubblicità
sulla tastiera quello che cambia è che alcune hanno le macro (non sempre utili specie negli fps)

per il mouse o il Razer (ovviamente :D:asd::asd:) oppure il microsoft habu che è giusto blu come lo volevi..comodo e leggero ;) 2000dpi sui 50 euri

g5 lo sconsigli? ha per caso la rotellina che funziona lateralmente? (ha le freccette laterali, non so :look: )
come mouse ne vorrei uno con più dei soliti 3 tasti

cosa servono le macro?

se in più ha le macro, tra la g11 e una revoltec retro illuminata, piglio la revoltec

del Revoltec FightMouse Advanced ~ Steel Grid ~ ke dite?

revoltec sui mouse non lo preferirei a razer...l'habu ha i due tasti e rotellina tradizionale, e due tasti laterali

io uso: sparo, mira, granata e ricarica tutto col mouse (e ovviamente lo scroll delle armi)

revoltec sui mouse non lo preferirei a razer...l'habu ha i due tasti e rotellina tradizionale, e due tasti laterali

io uso: sparo, mira, granata e ricarica tutto col mouse (e ovviamente lo scroll delle armi)

io devo pensare anke a crysis, ke un tasto è solo per la nanotuta, quello della rotella. quindi principalmente me ne servono altri....1,2,3,4, e ora ke mi ci fai pensare,"forse" 5 e 6

il primo per sparare, secondo per mirare, terzo lo volevo mettere per granate, quarto per la spallata, e quelli in forse, sono per ricarica e afferrare..

ricarica direi ke è ancora comodo, ma spallata e granata sono troppo lontani (T e G)... anke afferrare è ancora comodo, quindi lo potrei tenere lì dov'è come ricarica, ma da cambiare almeno la granata e la spallata...

credo ke gli unici con tutti questi pulsanti sono i logitec, razer, e microsoft habu..no?

e il g3?

è così malaccio quel revoltec ke ho detto? ha i pulsanti ke mi servono..anzi, anke uno in più, ne ha sei,
e poi è blu, e costa sui 35€.... solo ke mi sembra piccolo...sbaglio? o è normale?

preso g3 ;)

una domanda, il mio "banco" su cui poggio tastiera e mouse è abbastanza liscio e scorrevole, oggi mi è arrivato il mousepad revoltec, che è più ruvido

quale dite ke è meglio? intendo non come scorrevolezza (Ke pare meglio il mousepad) ma come consumo dei piedi del mouse...

ke dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro