quale mouse? e forse, quale tastiera?

Pubblicità

mircocatta

Utente Èlite
Reazioni
5
Punteggio
57
ciao a tutti!
starei cercando un mouse perchè del mio trust mi sono rotto le scatole.

avevo visto queste marche anke in giro vicino a casa:

razer
saitek
microsoft

spesa massima:50€

cosa mi consigliate? come rapporto qualità prezzo? conoscete di meglio? quali modelli?

ah, poi se mi consigliate anke una tastiera da abbinarci, ma però quella ke ho della trust va ancora bene , più o meno (una tastiera penso vali l'altra, se non per le funzionalità)..

è il mouse ke vorrei cambiare, perchè quello trust mi sembra "rispondere" poco, in'oltre è senza laser, ha ancora al pallina :( (essendo un kit mouse tastiera unico senza fili)

per esperienza personale ti direi: fiondati su razer! soprattutto se sei un giocatore. io ho il deathadder (56€) ottico
oppure vai sul copperhead (60€) o diamondback 3G.
dai un'okkiata sul sito della razer.

altra marca che non hai preso in considerazione è Logitech...una garanzia!
te la consiglio soprattutto per la tastiera se non vuoi spendere molto.
sennò aspetta la nuova tastiera dela razer..che uscirà a breve..sulle 80€
altrimenti una microsoft reclusa (economica ma moolto funzionale)
:ok:

Se devi fare fotoritocco te ne accorgi.. :asd:
Peter ha comprato l'ultimo della MS mi pare.. il nome non lo ricordo.. è quello con lo schermino che conta gli ammo.. pesetti, ecc...
Dice che è fatastico..

Ciauz ;)

Con un mouse da 50€ devi mettere anche in conto in buon mousepad, non quello da 5€ con topo gigio ma un Ratpadz un Raptor-Gaming o un Razer.

Con un mouse da 50€ devi mettere anche in conto in buon mousepad, non quello da 5€ con topo gigio ma un Ratpadz un Raptor-Gaming o un Razer.

Ma si usano ancora??? :shock:Non sono scomodi???:shock: Io mi appoggio sul mio "portapc" fatto di legno e scorre che è una bellezza:ok:

spesa migliore per 50 € RAZER in entrambe i casi
x lowsenser : death adder (sensore ottico)
x highsenser : copperhead (viene solitamente un po' di più di 50) sensore laser... diciamo il mouse più conosciuto e utilizzato da gaming di tutto il mondo

per mousepad solite marche straconosciute o una lastra di semplice vetro satinato

spesa migliore per 50 € RAZER in entrambe i casi
x lowsenser : death adder (sensore ottico)
x highsenser : copperhead (viene solitamente un po' di più di 50) sensore laser... diciamo il mouse più conosciuto e utilizzato da gaming di tutto il mondo

per mousepad solite marche straconosciute o una lastra di semplice vetro satinato
cavolo di mousepad ne avevo trovato uno da 7€ il base o 10€ l'advance da "ragno146" ma non hanno il mouse, mentre il mouse lo trovavo daun'altro insieme al mousepad ke però costava 12 il base e 18 l'advance :mad:... e in più da ragno se passavo i 50€ (facile con un mouse e il mousepad) non pagavo le spese di spedizione :(

c'è un tipo in paese ke vende un razer (rosso mannaggia, io lo volevo blu ma potrei vedere se me lo procurano) da 1600pdi, non so quale, penso il copperhead versione vecchia, non so, a 49€

ragazz sarei puntato su un g5 ... solo ke costicchia...

tra il g5 e g9, oltre alla forma (ke il g9 non mi piace) cosa cambia?

altra cosa, per la tastiera:

allora, capisco l'elevato costo dei mouse, perchè come risposta più sono migliori e pù costano, ma per le tastiere, cosa differisce? dove scaturisce l'elevato costo di una tastiera se non nello schermino come sul g15 ?

altrimenti andrei di g5 come mouse, e una normalissima "Logitech Classic Keyboard tastiera nera" come tastiera... che dite? altre tastiere a basso prezzo?

sulla tastiera quello che cambia è che alcune hanno le macro (non sempre utili specie negli fps)

per il mouse o il Razer (ovviamente :D:asd::asd:) oppure il microsoft habu che è giusto blu come lo volevi..comodo e leggero ;) 2000dpi sui 50 euri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro