Quale mouse?consigliatemi.

Pubblicità
io ho l mx 518..e ti posso dire che il poter modificare la risoluzione del mouse durante il gioco è una cosa spettacolare...il poter passare da avre tanta presisione con bassa risoluzione a poter muoverti velocissimamente con alte risoluzioni ti aiuta tantissimo...non cè rischio di cambiarla per sbaglio fidati...spettacolo...funzione utilissima unica per giocare insieme alla ergonomia ed al peso del mouse!!!

Stefgraf2 ha detto:
io ho l mx 518..e ti posso dire che il poter modificare la risoluzione del mouse durante il gioco è una cosa spettacolare...il poter passare da avre tanta presisione con bassa risoluzione a poter muoverti velocissimamente con alte risoluzioni ti aiuta tantissimo...non cè rischio di cambiarla per sbaglio fidati...spettacolo...funzione utilissima unica per giocare insieme alla ergonomia ed al peso del mouse!!!
Purtroppo come ho già scritto anche sopra non ho mai avuto la possibilità di provare un mouse che consentisse quella regolazione in tempo reale... :(
Tuttavia non mi servirebbe perchè nelle sessioni online di UT2004 se ti fermi a smanettare col mouse sei fritto... :asd:

Togix ha detto:
Purtroppo come ho già scritto anche sopra non ho mai avuto la possibilità di provare un mouse che consentisse quella regolazione in tempo reale... :(
Tuttavia non mi servirebbe perchè nelle sessioni online di UT2004 se ti fermi a smanettare col mouse sei fritto... :asd:
non ci vuole molto...sposti il dito un secondo e modifichi...

draik ha detto:
io penso che sia piu utile in fps online piu tyattcici come cod o battlefield.
comodo in HL2...GRAW...
non so poi ognuno ha le proprie idee...io lo trovo utilissimo forse non riuscirei ad usare un mouse senza questa funzionalita...

Ecco il collegamento alla pagina logitech..
penso che ci sia come differenza il colore blu e poi parla di un nuovo pulsante...
15884.jpg

Novità del 2007 è un secondo pulsante azionabile con il pollice per una programmabilità ancora maggiore.
Disponibile con motivo a venature blu.

http://www.logitech.com/index.cfm/products/productlist/IT/IT,crid=2139,categoryid=414

Io per i game online e non sono tornato al mouse con filo.
Ho provato il Logitech senza fili una vera ciofega per i giochi, specialmente con i giochi online.
Credo che un topo razer con filo sia il massimo per i giochi.

Giannidi54 ha detto:
Io per i game online e non sono tornato al mouse con filo.
Ho provato il Logitech senza fili una vera ciofega per i giochi, specialmente con i giochi online.
Credo che un topo razer con filo sia il massimo per i giochi.
Ecco, i commenti come questi sono decisamente quelli che più mi fanno sorridere... :D

Ognune per carità ha i propri gusti, ma dire definire i "Logitech senza fili una vera ciofega per i giochi, specialmente con i giochi online" è una cavolata che non sta nè in cielo, nè in terra.
Non motivando la tua affermazione fai solo pensare che parli per sentito dire e non lo hai mai provato veramente. :asd:

si il g5 refres ha solo un tasto in piu che non so nemmeno che cosa faccia....pero costa uguale al vecchio g5 di conseguenza ha gli stessi pregi e forse meno difetti ^^ (sempre se ne abbia)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro