Quale motherboard?

Pubblicità

Victoriya

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao :)

in settimana dovrebbe arrivarmi l'amd 64 3000+ e devo scegliere fra:

- asus k8v-x
- asrock k8 upgrade o qualcosa del genere (quella che supporta la schedina per l'upgrade al socket 939)
- abit (non so il modello...deve arrivare questa settimana)

per l'abit so soltanto che costa quanto l'asus di cui sopra, cioé poco + di 70 euro + iva

quale mi consigliate?

in questo momento ho un pentium 4 su asus p4pe black pearl e con questa asus mi sono trovata benissimo...stabilissima e performante

mi consigliate di rimanere con asus oppure una delle altre due? (so leggendo qua e la che asrock costano molto poco - perciò ho dei dubbi sulla qualità - mentre abit è più ricca come dotazione)

thanks in advance :D

Senz'altro asus o abit. Se dovessi scegliere io propenderei un filino di più per l'abit. Questo perché ho sentito che sono un po' più robuste delle asus (considerala come una voce di corridoio).

ciao, io credo che delle tre da te scelte sia difficile sceglierne la migliore in assoluto in quanto ognuna ha le proprie "luci" e "ombre".....sostanzialmente si tratta di tre ottimi prodotti, e qualunque tu sceglierai, non te ne pentirai (ho la licenza poetica..... :D )

ciao

+ o - come le nuove funzioni Intelligent O.C. di Asus..
Il mio P4 3GHZ tramite bios arriva fino a 3.9 GHZ (+ 30% ..non Stabile), ma 3,6 GHZ stabillissimo (Bios + 20%) senza impazzire e cambiando solo un valore nel bios...
Peccato che non sono un o.clocker e non sò come sfruttare e gestire al meglio il tutto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro