Quale motherboard?

Victoriya

Nuovo Utente
3
0
Ciao :)

in settimana dovrebbe arrivarmi l'amd 64 3000+ e devo scegliere fra:

- asus k8v-x
- asrock k8 upgrade o qualcosa del genere (quella che supporta la schedina per l'upgrade al socket 939)
- abit (non so il modello...deve arrivare questa settimana)

per l'abit so soltanto che costa quanto l'asus di cui sopra, cioé poco + di 70 euro + iva


quale mi consigliate?

in questo momento ho un pentium 4 su asus p4pe black pearl e con questa asus mi sono trovata benissimo...stabilissima e performante

mi consigliate di rimanere con asus oppure una delle altre due? (so leggendo qua e la che asrock costano molto poco - perciò ho dei dubbi sulla qualità - mentre abit è più ricca come dotazione)

thanks in advance :D
 
T

Toby

Ospite
Affezionato ASUS (Ma va a preferenze) e complimenti per le conoscenze.. ;)
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
Senz'altro asus o abit. Se dovessi scegliere io propenderei un filino di più per l'abit. Questo perché ho sentito che sono un po' più robuste delle asus (considerala come una voce di corridoio).
 
T

Tix666

Ospite
ciao, io credo che delle tre da te scelte sia difficile sceglierne la migliore in assoluto in quanto ognuna ha le proprie "luci" e "ombre".....sostanzialmente si tratta di tre ottimi prodotti, e qualunque tu sceglierai, non te ne pentirai (ho la licenza poetica..... :D )

ciao
 
T

Toby

Ospite
+ o - come le nuove funzioni Intelligent O.C. di Asus..
Il mio P4 3GHZ tramite bios arriva fino a 3.9 GHZ (+ 30% ..non Stabile), ma 3,6 GHZ stabillissimo (Bios + 20%) senza impazzire e cambiando solo un valore nel bios...
Peccato che non sono un o.clocker e non sò come sfruttare e gestire al meglio il tutto..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!