DOMANDA Quale monitor per una HD7870?

Pubblicità

Enrico83

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco una scheda video HD 7870 per migliorare un pochino l'esperienza di gioco con il mio computer, un quad core Intel ormai datato (Q9400) e 8GB di ram.
Il computer fino a poco tempo fa era equipaggiato con una vecchia 8800GTS da 320MB.
Con l'avvento della nuova scheda video, e con la voglia di giocare un po' a titoli non molto impegnativi, tipo Fifa18 o Pes18, Euro truck simulator 2, pensavo di cambiare il mio vetusto monitor da 19 pollici della Hyundai con ingresso VGA.
Dato che è l'unico computer di casa e lo uso anche per giocare un po', pensavo di acquistare un monitor tra i 23 e i 24 pollici.
Al momento ho preso in considerazione 2 monitor in particolare, che si avvicinano molto come prezzo e sono stati selezionati nelle Vostre guide interne.
Uno è il consigliatissimo: Asus VC239H trovato a 153€
L'altro è : l' Aoc I2481FXH trovato a 148€
Tra i due, qual è il best buy? Non penso che cambierò il monitor quando aggiornerò il pc, ma per adesso vorrei godermi il FullHD, se possibile.
Grazie mille.
Saluti
Enrico

se ne leggono di cotte e di crude sul controllo qualità degli IPS, in quella fascia e anche in fasce superiori: VC239H è un'ancora di salvezza...best buy assolutamente, oppure MX239H se pensi di investirci qualcosina in più (ne varrebbe la pena)

se ne leggono di cotte e di crude sul controllo qualità degli IPS, in quella fascia e anche in fasce superiori: VC239H è un'ancora di salvezza...best buy assolutamente, oppure MX239H se pensi di investirci qualcosina in più (ne varrebbe la pena)
Grazie infinite per la risposta, quindi l'aoc menzionato non è da prendere in considerazione? L'avevo visto come alternativa all'mx nella guida dei migliori 24" 60hz, ma non conoscendo bene la marca e non trovando recensioni da nessuna parte sono titubante... Grazie mille

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

razie infinite per la risposta, quindi l'aoc menzionato non è da prendere in considerazione? L'avevo visto come alternativa all'mx nella guida dei migliori 24" 60hz, ma non conoscendo bene la marca e non trovando recensioni da nessuna parte sono titubante... Grazie mille
Sono entrambi molto validi ma differiscono per caratteristiche. Se preferisci colori vividi e non ti interessano gli FPS, meglio l'AOC, altrimenti l'Asus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro