Quale monitor mi consigliate?

Pubblicità

fernandez91

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
Mi serve un monitor full hd da minimo 24 pollici massimo 27 pollici da abbinare a una 6870(futuro cross ma non ora)
Al monitor ci attacchero anche una ps3 quindi credo che il monitor dovra avere piu attacchi...
Budget 300 euri circa
grazieeeeeee :inchino:

ho fatto un giretto online nei vari shop e ho preso in seria considerazione questi monitor:

ASUS LCD 25.5" VW266H 2ms 20000:1(ASCR) DVI HDMI Full HD
IIYAMA Monitor TFT 27" Wide ProLite B2712HDS-B1 (2ms)
IIYAMA Monitor TFT 26' wide ProLite E2607WS-B1 (2 ms)
Monitor 27" 16:9 SAMSUNG SyncMaster P2770FH 1ms FULL-HD

Voi che ne dite,a me piace molto il samsung....non lo so poi se ci sono altri monitor buoni che mi sono sfuggiti

aspetto le vostre risposte
grazieeeee:inchino:

Ciao Fernandez, anch'io sono nella tua stessa posizione! Guarda che il Samsung ha 8 ms e l'Asus 5 ms; Iiyama è corretto a 2 ms.
Al momento sono MOLTO orientato su Iiyama, mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che possiede il ProLite B2712HDS-B1.

Allora vi rispondo subito io:) Ho il monitor IIYAMA Monitor TFT 27" Wide ProLite B2712HDS-B1,lo preso a giugno,vi posso asicurare che va alla grande,ottimi colori e buon contrasto,va benissimo per i giochi,applicazioni internet,ecc.. se poi puntate su questo monitor fattevi vivi che vi mando i settaggi che ho fatto io. Ciao

Ciao Fernandez, anch'io sono nella tua stessa posizione! Guarda che il Samsung ha 8 ms e l'Asus 5 ms; Iiyama è corretto a 2 ms.
Al momento sono MOLTO orientato su Iiyama, mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che possiede il ProLite B2712HDS-B1.

mmm grazie che me l'hai detto....io ho fatto copia incolla dagli shop online....
beh allora in questo caso il ProLite credo sia il migliore...

Allora vi rispondo subito io:) Ho il monitor IIYAMA Monitor TFT 27" Wide ProLite B2712HDS-B1,lo preso a giugno,vi posso asicurare che va alla grande,ottimi colori e buon contrasto,va benissimo per i giochi,applicazioni internet,ecc.. se poi puntate su questo monitor fattevi vivi che vi mando i settaggi che ho fatto io. Ciao
Mi conforta molto la tua risposta,sai per caso se ci posso attaccare una ps3 sul quel monitor? E poi la 6870 lo reggera bene il full hd di un 27" o serve una scheda piu potente?(tipo tu che scheda hai?)
:inchino:

Vai tranquillo,anzi di piu':D,la 6870 è senz'altro un ottima scheda video,e ti assicuro che regge alla grande il full hd e anche risoluzioni maggiori,infatti se guardi bene le caratteristiche della scheda vedrai che supporta la risoluzione video fino a 2560x1600,per cui a voglia se regge il full hd del monitor in questione:),per quanto riguarda la Ps3 vai ad occhi chiusi,il monitor IIYama prolite da 27,e tanti altri monitor di nuova concezione,hanno hdmi per cui puoi collegare la ps3 senza problemi. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao

Vai tranquillo,anzi di piu':D,la 6870 è senz'altro un ottima scheda video,e ti assicuro che regge alla grande il full hd e anche risoluzioni maggiori,infatti se guardi bene le caratteristiche della scheda vedrai che supporta la risoluzione video fino a 2560x1600,per cui a voglia se regge il full hd del monitor in questione:),per quanto riguarda la Ps3 vai ad occhi chiusi,il monitor IIYama prolite da 27,e tanti altri monitor di nuova concezione,hanno hdmi per cui puoi collegare la ps3 senza problemi. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao
grazieeee tantissimooooo,prendo il ProLite allora!

p.s. ho visto il tuo sistema,come è il velociraptor? non mi va di prendere un ssd visto che costano ancora troppo....

@ Fernandez:
sai già dove prendere il monitor? Teniamoci in contatto tramite questo topic o pm così vediamo di trovare il posto migliore!

Ciao io ho preso da poco il Samsung SyncMaster BX2450 da 24" Full-Hd e devo dire che provando un bel pò di giochi tutti a 1920*1080 la resa è davvero ottima quanto a colori e contrasto. Per non parlare della navigazione e dell'uso dello schermo in ambito windows. Perfetto! Inoltre ha 2 uscite Hdmi,che farebbero al caso tuo.
Il costo è di 299 euro,ma l'ho preso in promozione quindi non saprei dire quanto sia il prezzo "reale".

Se non erro ha ragione Fernandez, il monitor Samsung P2770FH ha tempo di risposta di 1 ms.
Il Samsung P2770H ha 2 ms e il Samsung P2770HD mi sembra addirittura 5 ms.
Devo ancora vederlo ma trovo sia un gran monitor e penso lo comprerò presto.

Sul sito della samsung in effetti da 1 ms....ora la domanda è visto che ancora non ho preso il Prolite,che prendo?
Ringrazio Mac_o per il suo contributo,ma non credo che prendero un LED,ho letto che con alcuni giochi non si comporta benissimo

Ciao,scusa il ritardo...il velociraptor che ho io,da 300 va allagrande,ilcaricamento nei giochi e applicazioni è senz'altro piu' rapito,ora sto installando il sata 3 da 600 gb,,,moì vedremocome andra',,gli ssdpossono ancora aspettare:Dper il monitor poi hai deciso? Prolite IIyama da 27 oppure samsung?? Io sto valutando consigli dalforum perbuttarmisu un monitor tv da 32" ;)per giochi e applicazioni,perl a precisione il samsung ue6000,credo si chiami cosi.comunque se decidi sul prolite vai ad occhi chiusi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro