Quale monitor lcd

• Autore discussione Autore discussione rigin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

rigin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti, chi mi saprebbe consigliare un buon monitor lcd da 17, con una spesa di circa 250 euro?
grazie

Anke io sono alla ricerca di un monitor ::P Il monitor da voi indicato nn lo trovo sotto i 310 euri possibile??? :doh:

Io davanti al PC ci sto davvero tanto e 2 anni fa ho comprato un CTR Philips 109P4 (Brilliance). Al tempo questo CTR non aveva rivale ne CTR ne LCD. Ora però vorrei che mi suggeriste un buon LCD che non mi faccia rimpiangere le doti del mio Philips ma mi permetta di stancare meno i miei occhi... Il budget non è un problema. Per quanto riguarda il Philips, dite di venderlo? Io venderlo usato sotto i 200 E (?) mah!... Forse è meglio tenerlo.
Con il PC ci gioco, ma maggiormente navigo e lavoro...

MjFreestyle ha detto:
Io davanti al PC ci sto davvero tanto e 2 anni fa ho comprato un CTR Philips 109P4 (Brilliance). Al tempo questo CTR non aveva rivale ne CTR ne LCD. Ora però vorrei che mi suggeriste un buon LCD che non mi faccia rimpiangere le doti del mio Philips ma mi permetta di stancare meno i miei occhi... Il budget non è un problema. Per quanto riguarda il Philips, dite di venderlo? Io venderlo usato sotto i 200 E (?) mah!... Forse è meglio tenerlo.
Con il PC ci gioco, ma maggiormente navigo e lavoro...

Tienilo, è meglio, io quando ho preso l'lcd 23" ho tenuto in ripostiglio un 19" crt Acer (una ciofeca) e ora me lo trovo utilissimo con un muletto, comunque cerca di guardarti bene il monitor nuovo, un mio amico ha quel Philips ed è di ottima qualità, non ci sono molti lcd 17" a buon mercato che reggono il confronto con quello come qualità generale e dei colori.

Il Philips 109P è un 19 pollici, mi sono accorto che non ci sono LCD che reggono il confronto... Mi sa che lo tengo, aspetto che la tecnologia LCD si evolva.

Rage ha detto:
samsung 730BF

tornando a questo monitor si connette con la gpu con la presa analogica o
DVI ?????? perke dalla descrizione pare ce le abbia tutte e due....:boh::boh::boh::sisi::sisi::sisi:

Pubblicità
Pubblicità