horgheilvikingo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 23
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se limi un po sui dettagli, potresti permetterti un 2K 144hz.salve, ho bisoigno di un monitor, budget max 250 euro, come gpu ho un rtx 2070 zotac e cpu ryzen 7 2700. ditemi anche secondo voi tra questi che allego quale sia il migliore:
Ho visto che hai linkato tutti monitor fullHD, tranne uno in 2K. Con la tua gpu se non esageri con i dettagli video in gaming puoi prendere anche quello con risoluzione 2560x1440.Cioè? Cosa intendi e quale oggetto?
Se pensi che poi può durarti come il mio, che ho da 8 anni, a ancora tira avanti, appena vengono fuori ulteriori 50 euro sei a posto.Sono tutti bei monitor, ma praticamente tutti superano il mio budget
Ce ne sono due che più o meno vengono sui 300 euro. Per un 2K non è neanche tanto.Quindi dici 300?
I tuoi sono tutti fullHD, tranne uno in 2K che però non mi ispira molto, non trovo info convincenti se non superficiali.Tra quelli che ho messo io non ce nè uno buono?
Si sono tutti FHD a 144hz tutti TN (credo) tutti sulla stessa di qualità, tranne il samsung. Scegli quello che più ti piace, che più è vicino al tuo budget e vai; vedi se e venduto e spedito da amazon (caso mai hai problemi).Ma gli altri full hd?