Quale monitor affiancare a questa configurazione?

Pubblicità

Mizzio_985

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
23
Salve a tutti, con l'aiuto di alcuni utenti gentilissimi qui nel forum ho ordinato online questi componenti che andranno a costituire il mio primo PC da gaming.

IMG_20181113_090541.webp
Dissipatore questo qui https://www.amazon.it/gp/product/B01N1KKKO5/?tag=tomsforum-21

Ora...purtroppo come detto è la mia prima volta in ambito PC Gaming, quindi non sono molto ferrato nemmeno di monitor per il gaming... l'unica cosa di cui sono certo è che vorrei un 27 o 28 pollici al massimo e di avere un budget di circa 600€, ma non ho proprio idea di quale sia la scelta migliore tra le miriadi presenti sul mercato.
Grazie in anticipo a chi mi vorrà assistere :thanks:

Direi https://amzn.to/2RRlEG4 oppure https://amzn.to/2QH7hnJ

Hanno il Gsync che funziona con la tua scheda, il primo è un IPS con colori più vividi, ma potrebbe soffrire di backlight bleeding quindi devi sperare nel pannello perfetto e fare i resi finché non lo trovi, il secondo è un TN che invece non ha questo problema, ma non ha la stessa resa dei colori, però generalmente i pannelli TN hanno tempi di risposta e input lag minori rispetto agli IPS, quindi leggermente più adatti per il gaming.

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Ok, ora li telefono e provo a farmela cambiare...l'ordine l'ho fatto ieri nel tardo pomeriggio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Purtroppo non hanno voluto sentir ragioni...dovrò trovare un altro modo per disfarmene. So che stiamo parlando del monitor e sto andando un po' OT, ma mi linkereste la mobo Asus Plus?

Ultima modifica:
Ok, ora li telefono e provo a farmela cambiare...l'ordine l'ho fatto ieri nel tardo pomeriggio
Purtroppo non hanno voluto sentir ragioni...dovrò trovare un altro modo per disfarmene. So che stiamo parlando del monitor e sto andando un po' OT, ma mi linkereste la mobo Asus Plus?
Aspetta un attimo, hai già pagato ? :nono:

Comunque non preoccuparti, funziona uguale eh! Solo che non avendo problemi di spazio e avendo un case atx, non ce ne era molto bisogno, tutto qui :)

Sì già pagato, con carta di credito al momento dell'ordine...
Ho deciso che prenderò un'altra mobo (non mini, ma normale), e questa mini provo a rivenderla a prezzo ribassato a qualche utente del forum! Visto che siete sempre molto gentili e disponibili vorrei ricambiare la cortesia a mio modo.
Se poi non c'è nessuno interessato, userò il diritto di recesso facendo attenzione a non superare i fatidici 14 giorni dalla consegna

Sì già pagato, con carta di credito al momento dell'ordine...
Ho deciso che prenderò un'altra mobo (non mini, ma normale), e questa mini provo a rivenderla a prezzo ribassato a qualche utente del forum! Visto che siete sempre molto gentili e disponibili vorrei ricambiare la cortesia a mio modo.
Se poi non c'è nessuno interessato, userò il diritto di recesso facendo attenzione a non superare i fatidici 14 giorni dalla consegna
Senti Mizzio, io a costo di ricorrere anche ad un avvocato farei la voce grossa, non hai chiesto la luna, ma solo di cambiare una mobo. Se non te la senti allora fai intervenire un fratello più grande o tuo padre o qualcuno che si faccia sentire. In futuro fai come faccio io, pago di più, ma pago alla consegna, con ePrice.

Ho insistito credimi, ma mi hanno detto due volte che non era possibile.... Poi c'è comunque il diritto di reso, e allora ho pensato che tanto valeva lasciar perdere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro