DOMANDA quale modem 4g-wifi?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cino1486

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
salve a tutti
un anno fa abbandonai la linea telefonica fissa ( troppo dispendiose per me al momento) ed acquistai un pacchetto con la tim, che mi forniva una sim con 10 giga di traffico al mese ed un modem 3g-wifi onda pn51t. Mi sono trovato molto bene per il mio uso. adesso pero dovrei cambiare tariffa.. devo prendere un altra sim con 20 giga al mese in 4g (sempre con tim). ora vorrei capire: se metto tale sim nel mio modem funziona, visto che non supporta 4g? se volessi cambiare modem, cosa mi consigliate? non riesco a trovare nessun modem ( ad un prezzo accettabile) al quale si possa inserire direttamente la sim card! :help::help:

salve a tutti
un anno fa abbandonai la linea telefonica fissa ( troppo dispendiose per me al momento) ed acquistai un pacchetto con la tim, che mi forniva una sim con 10 giga di traffico al mese ed un modem 3g-wifi onda pn51t. Mi sono trovato molto bene per il mio uso. adesso pero dovrei cambiare tariffa.. devo prendere un altra sim con 20 giga al mese in 4g (sempre con tim). ora vorrei capire: se metto tale sim nel mio modem funziona, visto che non supporta 4g? se volessi cambiare modem, cosa mi consigliate? non riesco a trovare nessun modem ( ad un prezzo accettabile) al quale si possa inserire direttamente la sim card! :help::help:

il 4g se sei coperto è migliore in tutto, cmq funziona anche se la metti nel modem solo 3g.
ci sono tariffe che danno anche il modem,
Pagina di Cortesia
però se la vuoi comprare meno di 100 euro penso sia difficile

il 4g se sei coperto è migliore in tutto, cmq funziona anche se la metti nel modem solo 3g.
ci sono tariffe che danno anche il modem,
Pagina di Cortesia
però se la vuoi comprare meno di 100 euro penso sia difficile
geazie mancio! quella pagina l'avevo già vista.. purtroppo con il modem incluso, la tariffa è valida solo per sei mesi! invece senza modem è valida per un anno, allo stesso prezzo! mi accontento di stare così, perchè tanto non trovo differenze tangibili rispetto una adsl 7mega..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro