DOMANDA Quale modello di rx 580 8gb comprare?

Pubblicità
26 cm si stai tranquillo.
E' in tutto e per tutto identica alla 580 anche per le misure, cambiano solo le frequenze più alte

Comunque Amazon ed eprice si copiano i prezzi sono uguali anche quando cambiano.
Su Amazon uno tutto convinto mi ha pure risposto dicendo che conferma la lunghezza di 30 cm !

Comunque Amazon ed eprice si copiano i prezzi sono uguali anche quando cambiano.
Su Amazon uno tutto convinto mi ha pure risposto dicendo che conferma la lunghezza di 30 cm !

Ma che problemi ha la gente con le misure?
590 Nitro+ SE

Lascialo perdere Amazon, solo eprice ti da i giochi omaggio(scheda venduta e spedita da eprice mi raccomando)

PS: nel frattempo pure su eprice è tornata a 310 euro! Appena la becchi sui 270 prendila altrimenti il treno passa e addio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Occhio che la 580 Nitro+ special edition è tornata a 250 euro!!!
A questo prezzo è moooooooolto molto interessante. Con la 580 avresti però 2 giochi su 3 a scelta. Se ti interessassero tutti e 3 prendi la 590. Ma se non ti frega nulla di uno dei 3(come è stato il mio caso) fai un pensiero alla 580 perché risparmieresti qualcosa e avresti prestazioni molto simili alla sorella maggiore ma con consumi inferiori.

Va bè ma dai se cambiano il prezzo ogni giorno è impossibile scegliere e valutare.
Maledetti ormai aspetto di vedere che succede da qui al 9 febbraio, visto l'andamento non ci sarebbe da stupirsi se tra 2 giorni la ritroveremo a 270€

Va bè ma dai se cambiano il prezzo ogni giorno è impossibile scegliere e valutare.
Maledetti ormai aspetto di vedere che succede da qui al 9 febbraio, visto l'andamento non ci sarebbe da stupirsi se tra 2 giorni la ritroveremo a 270€

Aspetta qualche giorno per la 590 ma non troppi altrimenti potresti non ricevere qualcuno dei giochi in offerta. C'è scritto che in caso di esaurtimento delle chiavi disponibili i titoli verranno rimpiazzati con altri giochi di analogo valore commerciale(quindi presumo altri giochi di prossima uscita ma non si sa quali)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E nel frattempo la 580 special edition è salita di 4 euro mentre la 590 è scesa di 2 euro :muro:
Controlla ogni ora a questo punto :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro