DOMANDA Quale modello di PS4 prendere ? Io so rimasto alla PS2 >.<

Albo89

Utente Èlite
5,897
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
mi sembrava in effetti che fosse fin troppo buono sto prezzo....

comunque: polizia postale e denunci il fatto.. se entro fine settimana non arriva..
e certa sui vari siti di annunci se per caso ne trovi uno con le stesse foto/descrizione rispetto a quello al quale avevi risposto tu.
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Sto provando a chiamarlo ma non risponde. L'ho chiamato anche con un numero diverso e nada. Suona libero ma niente.

Ora gli ho mandato un SMS dicendogli che mio padre sta nella finanza e che lo trovo anche se si trasferisce sull'Himalaya.

Ho mandato mia madre (visto che sono fuori per lavoro) per vedere se è ancora in tempo per bloccare il bonifico ma ne dubito.

Ho preso una bella inc***** eppure ero convintissimo della sua onestà. Sembrava un ragazzo normalissimo. Bha...visto come si sono messe le cose non penso arrivi il pacco anche se mi ha scritto che ha spedito. Per quale ragione sarebbe dovuto sparire così di punto in bianco?

Che mi serva da lezione.
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Niente da fare. Mi ha bloccato dappertutto e anche se lo chiamo con numeri diversi non risponde ... lo hanno minacciato più di 10 persone, bloccate anch'esse ovviamente. Il cellulare suona libero la prima volta, la seconda dopo uno squillo parte il segnale acustico "tu-tu-tu".
Prima fregatura che ricevo sul web dopo anni che ci compro. Questa volta il tizio era un vero "mago" , sapeva il fatto suo ed aveva architettato tutto a meraviglia nonostante i miei tentativi di smascherarlo infatti ci sono cascato con tutte le scarpe.

Che questo serva da lezione a me ma anche a voi altri che leggete questo post ... non fidatevi di nessuno !! Il bonifico bancario NON è sicuro (lo sapevo ma ho proseguito lo stesso). Non vi tutela per niente, così come la ricarica Postepay.
Pagate con Paypal anche se ci sono le commissioni (fa niente, ma almeno siete protetti) o ancora meglio incontrate il venditore di persona. Se vi dicono non ho Postepay, non ho Paypal, non ho una fava allora non fidatevi !
Pensavo di essere il "re", di sapere come funzionano certe cose e invece ...... quando leggevo certe storie su Internet di gente che veniva raggirata mi dicevo <<ma come è possibile cascare in un tranello del genere, è palese che si tratta di una truffa dai !>> ... ora è successo a me e voi sicuramente starete pensando la stessa cosa magari. Non si è mai sicuri sul web e non bisogna fidarsi di nessuno (neanche se il venditore è vostro padre !! :hihi:)

Domani comunque sporgo denuncia tanto ho agganci in tutta Italia tra le forze dell'ordine :) , vediamo se riusciamo a prendere sto farabutto così che non possa nuocere più a nessuno. Prendere è una parola grossa visto come vanno le cose in Italia :vv: comunque ci provo lo stesso e la denuncia la faccio.
Io mi meraviglio di come abbia potuto aprire un conto con la banca questo, truffato la gente e farla franca ... bha.
Non credo sia la prima volta per come ha agito ... oppure si era preparato bene. Moooolto bene.
Ma si può dare un nominativo falso? Non credo, altrimenti siamo davvero alla frutta ... anche se con Fineco puoi aprire conti "farlocchi" online mi hanno detto. Non lo so ....

Fatto sta che la PS4 non arriverà mai e nemmeno le 250€. Ora sono costretto a sborsarne altri 300€ ... per risparmiare un pò con l'intento di prenderla usata mi ritrovo a dover pagare il doppio sempre per una usata quando con 399€ l'avrei presa nuova risparmiando pure... ohoooo dio santo :rolleyes:

Ah il tizio in questione si chiama DINO PEZZOLA . Se vi capita di avere a che fare con questa persona (sempre che il nome sia vero) sappiate che è un TRUFFATORE !

Mo magari domani arriva il pacco con la PS4 ed ho infamato questa persona per niente e tutto questo era un sogno ... magari :D

Io ci scherzo su, o almeno ci provo, ma non dormo da 3 giorni per sto fatto :cry:

P.S.: DINO , o chiunque tu sia , che tu possa spendere quei 250€ tutti a medicine ! :evil:

Scusate lo sfogo. :ops:
 
Ultima modifica:

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Non ho più aggiornato il Thread , lo faccio ora ...

Alla fine ho trovato un altro ragazzo su Subito molto gentile e disponibile ed ho comprato la PS4 PRO con 5 giochi (Uncharted 4, Battlefield 4, Battlefield 1, Ghost Recon Wildlands e GTA 5) a 300€ compresa spedizione e con pagamento Paypal.

Ci sto giocando da qualche giorno già ... ho comprato Crash e mi ci sto divertendo un mondo :D

P.S.: Peccato per l'ncul*** ricevuta con quell'altro infame ci son rimasto veramente di emme ! :\ ...
 
  • Mi piace
Reazioni: gigi75vr

Albo89

Utente Èlite
5,897
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Denunciato almeno?
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!