D
Debern9093
Ospite
pentium g645 58€
asrock b75 pro3 59€
ram g.skill 1333 2x2 27€
TOT: 145€
asrock b75 pro3 59€
ram g.skill 1333 2x2 27€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ha i connettori ide e non può riutilizzare lettore e hddpentium g645 58€
asrock b75 pro3 59€
ram g.skill 1333 2x2 27€
tranquillo :)per quanto riguarda le RAM mi arrangio perché ne ho già parecchie. Comunque per quanto riguarda il suggerimento di Debern grazie mille, ma vorrei qualcosa di un pochino meno costoso e meno "potente". Come ho già detto è il mio terzo pc quindi vorrei qualcosa che lo "faccia andare" ma nulla più e se possibile stare di poco sotto i 100€ magari. Intanto aggiungo il dato dell'alimentatore che non so se possa andare bene (è abbastanza scarso), è il PREMIER DR-B300ATX. Non vorrei, prendendo qualcosa di troppo "potente" che poi sia costretto a cambiare anche questo che è di vent'anni fa ma mi è sempre andato bene finora.
Altri suggerimenti?
EDIT: Grazie extreme, stavo per aggiungerlo al mio intervento dopo essermi andato a cercare la MoBo indicata ;)
[...] Girando un po' tra le MoBo usate ho trovato la gigabyte GA-8IDX3 Socket 423 che usa la SDRAM PC133 ed è compatibile con gli Intel 845 Pentium 4. è una possibile candidata a sostituire la mia vecchia MoBo o ha qualche problema? A me sembra proprio uguale sia a vista che nei dati.. Prima di pensare a comprarla vorrei la vostra opinione in merito in quanto non sono molto esperto e non vorrei prenderla per poi scoprire che ha qualche incompatibilità :)
Grazie mille per i suggerimenti Gaetano!
[...] Questa MoBo è una acer 01170-1 s82ma mb 48.32v01.011 (non trovo una scheda tecnica da nessuna parte :O ) quindi non so di preciso i suoi dati, so che aveva questo processore e che utilizzava le DDR1 133MHz. Ovviamente sempre connettori IDE e anche la scheda video era AGP. Vorrei eventualmente sostituire anche questa se c'è qualcosa come la Gigabyte in modo da riutilizzare il resto...