Quale mobo per l'i7 2600k?

Pubblicità
Sicuramente non cambiano la vita una 20ina d'€ all'anno, ma è pur sempre un piccolo risparmio, quando uscerà la tecnologia a 28nm se tutto va bene si avranno risparmi più significativi.

Se guardassi dalla tua prospettiva tralasciando lo spreco alla mia risoluzione allora prenderei la gtx590, tanto sono 100W in full in più rispetto alla gtx580.

Le ram vanno bene? Meglio banchetti 4x2 o 2x4?
Che dissipatore potrei montare sull'i7? che non sia rumoroso..

Le ram vanno bene? Meglio banchetti 4x2 o 2x4?
Che dissipatore potrei montare sull'i7? che non sia rumoroso..
Le RAM sono da 1.5v e sono compatibili, io per il dissipatore ti avevo già consigliato il Noctua NH-D14, il profilo non molto alto delle RAM, dovrebbe consentirti di montarlo senza problemi!
Meglio banchi da 2x4GB!

Ho sentito parlare benissimo anche del Thermalright Silver Arrow!
Dovrebbe superare di poco il Noctua e costa anche meno!

Si è vero anchio ne ho sentito parlare bene! Sembra ottimo, dovrei guardare qualche test in giro..

è anche più bello esteticamente, belli i colori..

Meglio del noctua di 2 gradi, ma sul sito c'è scritto Support for Multiple-Platforms: Intel Socket 1366/1156/775 & AM2/AM3, ma il socket 1155? e poi è compatibile con la mobo Asus P8H67-M EVO?

Se non il miglior dissipatore ad aria. Non prendere corsair H100 e queste cavolate, con 20€ in più ti spari un KIT EX 240 che è 20 spanne sopra