Quale mobo per l'i7 2600k?

Pubblicità
anche io ho dovuto prendere h70 per lo stesso problema... avevo preso il noctua che poi ho venduto nei 2 giorni successivi

Nel mio haf 922 dovrebbe starci a pelo!
Fra poco forse avrò la Asus gtx580 Matrix che occpua 3 slot, devo anche inserire la mia scheda audio x-fi in uno slot, spero che queste mobo che mi hai elencato Rizen non mi diano problemi di spazio.
Sarei propenso per l'ASUS P8Z68V-PRO come mobo, ma le ram sono compatibili?? dovrebbero esserlo per le p67 quelle che ho scelto in teoria.

edit: ah no ho sbagliato, sono anche compatibili con le z68.

Nel mio haf 922 dovrebbe starci a pelo!
Fra poco forse avrò la Asus gtx580 Matrix che occpua 3 slot, devo anche inserire la mia scheda audio x-fi in uno slot, spero che queste mobo che mi hai elencato Rizen non mi diano problemi di spazio.
Sarei propenso per l'ASUS P8Z68V-PRO come mobo, ma le ram sono compatibili?? dovrebbero esserlo per le p67 quelle che ho scelto in teoria.

edit: ah no ho sbagliato, sono anche compatibili con le z68.
Ma cosa te ne fai del chipset Z68?.......con un mostro come la GTX 580, cosa te ne fai della GPU integrata nel processore?

le mobo che ti ho detto sono compatibili con tutto ciò che ti serve... e hanno tre slot PCI per le schede video

quando non la usa xke o naviga in internet o sta vedendo un film il chipset disattiva la scheda video e cosi consuma anche meno
Ok, ma le schede video in idle, calando di frequenza clock, frequenza memoria e voltaggio, vanno in risparmio energetico e non consumano niente!:sisi:

Ok, ma le schede video in idle, calando di frequenza clock, frequenza memoria e voltaggio, vanno in risparmio energetico e non consumano niente!:sisi:
Beh insomma, non puoi paragonare una gpu di fascia alta a riposo con una piccolissima scheda video integrata! Consumerà 20W in meno rispetto alla gpu a riposo, e se sei uno che naviga e ascolta musica per parecchie ore a settimana è comunque un risparmio a lungo andare.

20w so pochi... anche 60/80w fidati... la 580 consuma tanto... e anche a riposo non si puo mai paragonare ad una scheda integrata.

Se pensi che una normale lampadina consuma 100W.....
comunque ho letto che questo software "VIRTU" non sia ancora ottimizzato bene!.....fai te, se una scheda madre con il chipset Z68 costa come un P68, prendi una mobo che ti permette di usare la GPU integrata!
P.S.Una GTX 580 in 2D consuma sui 35-40 W!

io direi di prendere le Z68 che stanno allo stesso prezzo delle altre, ma in futuro potranno sempre servire... sono cmq più nuove.

20w so pochi... anche 60/80w fidati... la 580 consuma tanto... e anche a riposo non si puo mai paragonare ad una scheda integrata.
Va beh son sempre 20W in meno ad ogni ora di uso daily, poi se uno come me passa da phenom x4 da 125W a intel 95W sono già 50W guadagnati sul portafoglio, va beh che 1Kwh sono 20Cent però non bisogna dar per scontato le piccole cose :sisi:

Persone appassionate come te(visto la macchina che ti stai assemblando), non badano a risparmiare 10-15€ in un anno di energia elettrica, perché questa è la cifra che si risparmia!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro