Dark Dragon
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti. Non mi sono mai cimentato nell'oc ma sto ascoltando tanti forum e leggendo tanti articoli per imparare. Sto spendendo un bel pò di soldini. . sperando di avere un bel sistemino con un conroe 6600 che mi piacerebe portare magari a 3 Ghz! Ho fatto la pazzia di comprare il kit Xternal Asetek con i wb per cpu, chipset e vga per portare tutto a delle prestazioni interessanti. Ora mi chiedevo . . è il caso di prendere una P5w dh deluxe spendendo un botto sulla quale mi pare di aver capito non potrò montare il mio wb sul chipset, o va bene anche una p5b liscia che cmq mi permetterà di raggiungere e spero superare i 3 Ghz? A casa c'ho già una X1900Xt e gli altri componenti che prevedo di prendere sono: Enermax Noisetaker 600W, 2 giga Corsair Xms pc 6400, case Aerocool ExtremEngine 3 col ventolone da 25 di lato, una da 14 davanti e una da 12 dietro. L'hard disk, lettore e masterizzatore ce li ho già. Si accettano consigli anche sui componenti, in caso ci sia qualcosa da migliorare!:figo: