Quale mobo: P5B oppure P5W DH?

Pubblicità

Dark Dragon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti. Non mi sono mai cimentato nell'oc ma sto ascoltando tanti forum e leggendo tanti articoli per imparare. Sto spendendo un bel pò di soldini. . sperando di avere un bel sistemino con un conroe 6600 che mi piacerebe portare magari a 3 Ghz! Ho fatto la pazzia di comprare il kit Xternal Asetek con i wb per cpu, chipset e vga per portare tutto a delle prestazioni interessanti. Ora mi chiedevo . . è il caso di prendere una P5w dh deluxe spendendo un botto sulla quale mi pare di aver capito non potrò montare il mio wb sul chipset, o va bene anche una p5b liscia che cmq mi permetterà di raggiungere e spero superare i 3 Ghz? A casa c'ho già una X1900Xt e gli altri componenti che prevedo di prendere sono: Enermax Noisetaker 600W, 2 giga Corsair Xms pc 6400, case Aerocool ExtremEngine 3 col ventolone da 25 di lato, una da 14 davanti e una da 12 dietro. L'hard disk, lettore e masterizzatore ce li ho già. Si accettano consigli anche sui componenti, in caso ci sia qualcosa da migliorare!:figo:

tutto ok tranne le memorie che per oc e' meglio che siano almeno ddr2 800,le crucial ballistix salgono bene...

Scusami, ma le pc 6400 non sono ddr2-800? Perchè il passaggio successivo poi sono le 8000 e se non mi sbaglio sono ddr2-1000!?
A proposito . . . meglio 2 gigi pc6400 o un gb pc8500?

infatti....le 6400 sono ddr2 800,se hai problemi di soldi prendi le 5300,per la mobo i 3 ghz li prendi con qualsiasi mobo...la p5b va piu' che bene,anche la gigabyte ds3 che anxi e' piu' in giro e si sa che va bene.....

Dark Dragon ha detto:
Scusami, ma le pc 6400 non sono ddr2-800? Perchè il passaggio successivo poi sono le 8000 e se non mi sbaglio sono ddr2-1000!?
A proposito . . . meglio 2 gigi pc6400 o un gb pc8500?

Meglio 2Gb PC6400

Pubblicità
Pubblicità
Indietro