DOMANDA Quale Mmorpg scegliere?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joyce Singh

Nuovo Utente
Messaggi
53
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti !
E' da tanto che ormai non gioco piu ad un mmorpg , gli ultimi sono stati metin2 ed aion.
Quali sono i migliori mmorpg odierni ? oppure che usciranno a breve ma comunque molto promettenti ?
Non credo sia proprio un mmorpg ma ho provato a dare un occhiata a star citizen sul forum ma non ci ho capito una mazza.
L'inglese non e' un problema ma preferirei trovare molti italiani quindi abbiano un server it.
Grazie in anticipo !
 
Ciao!

Ecco una lista (quelli che conosco io :D ):

Blade & Soul - graficamente carino, belle ambientazioni. Punto forte il PVP, veramente bello, possibilità di parare, contrattaccare e cosi via. A mio parere il miglior pvp dei ultimi anni. E' free to play.

Black Desert Online - Estremamente complesso, pve estremo e pvp open world. Graficamente ricorda tantissimo The Witcher 3, non è free to play, bisogna comprarlo e poi lo puoi giocare liberamente. Ti consiglio di trovare una chiave ospite da 7 giorni prima di decidere di comprarlo, provalo il più possibile. Ti puoi innamorare di questo titolo o annoiarti a morte.

Final Fantasy 14 - Molto carino, ben fatto mai banale o noioso. Richiede acquisto gioco base e abbonamento mensile.

Per il momento non mi viene in mente altro.
Aspetta altri commenti per altri pareri e giochi :)
 
Ciao!


Ecco una lista (quelli che conosco io ):


Blade & Soul - graficamente carino, belle ambientazioni. Punto forte il PVP, veramente bello, possibilità di parare, contrattaccare e cosi via. A mio parere il miglior pvp dei ultimi anni. E' free to play.


Black Desert Online - Estremamente complesso, pve estremo e pvp open world. Graficamente ricorda tantissimo The Witcher 3, non è free to play, bisogna comprarlo e poi lo puoi giocare liberamente. Ti consiglio di trovare una chiave ospite da 7 giorni prima di decidere di comprarlo, provalo il più possibile. Ti puoi innamorare di questo titolo o annoiarti a morte.


Final Fantasy 14 - Molto carino, ben fatto mai banale o noioso. Richiede acquisto gioco base e abbonamento mensile.


Per il momento non mi viene in mente altro.
Aspetta altri commenti per altri pareri e giochi


Mi sono visto qualche video e non saprei dire. Quale mi consiglieresti tenendo conto che amo il PvP/rissa , il gioco deve avere una grande utenza questo per non rischiare che si svuoti dopo qualche tempo.


Mi ricorda tantissimo metin2, sia per la grafica che mob/cavalcature , e leggendo il commento prima del mio per la monotonia lascierei perdere.


Cosa ne pensate di skyforge?
Ho provato a cercare , mi sembra improbabile ma c'e' qualche sito che monitora le utenze dei vari mmorpg?
 
giocavo a skyforge ma le meccaniche di gioco per me sono terribili.

blade and soul è decisamente piu' carino ma non mi ha preso tanto come tera (ti consiglio la versione NA che ha moooolta piu' gente). non sono per niente d'accordo sul discorso monotonia.
 
quoto TERA, ci ho giocato per un paio di anni ed è un MMORPG bilanciatissimo, per nulla P2W... mi è dispiaciuto lasciare, ma mi rubava troppo tempo.
 
Sono pareri soggettivi. Comunque Sia Tera che Blade & Soul sono da provare. Per esempio di Tera il pvp non mi è piaciuto, mentre quello di Blade & Soul era veramente bello.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top