Quale mini pc scegliere per gaming leggero?(max 300€)

Pubblicità

Ivan9625

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti sono indeciso tra questi due mini pc:

-Blackview MP100 Mini PC Ryzen 7430U, 144Hz 4K 3 Display Desktop PC, Radeon Graphics, 16GB RAM 512GB PCIE 3.0, Win 11 Pro, Wi-Fi 6/BT 5.2, 3 anni di garanzia, Mini PC per casa/gioco/ufficio

-BOSGAME P4 Mini PC, Ryzen 7 5700U (fino a 4,3GHz, 8C/16T) DDR4 16GB RAM 512GB NVMe M.2 SSD Mini Computer Desktop, WiFi6E/BT5.2/Triple Display 4K@60Hz Output & 2.5 Gigabit Ethernet

Ci sarebbe anche un terzo ma é fuori budget, ma se ne vale la pena posso valutare

-NiPoGi E3B AMD Ryzen 7 7730U, 16GB DDR4 512GB SSD Mini Desktop Computer, AMD Radeon Graphics, 4K@60Hz Triplo Display DP+HDMI+Type-C/WiFi 6/BT5.2 Micro Gaming PC

Salve a tutti sono indeciso tra questi due mini pc:

-Blackview MP100 Mini PC Ryzen 7430U, 144Hz 4K 3 Display Desktop PC, Radeon Graphics, 16GB RAM 512GB PCIE 3.0, Win 11 Pro, Wi-Fi 6/BT 5.2, 3 anni di garanzia, Mini PC per casa/gioco/ufficio

-BOSGAME P4 Mini PC, Ryzen 7 5700U (fino a 4,3GHz, 8C/16T) DDR4 16GB RAM 512GB NVMe M.2 SSD Mini Computer Desktop, WiFi6E/BT5.2/Triple Display 4K@60Hz Output & 2.5 Gigabit Ethernet

Ci sarebbe anche un terzo ma é fuori budget, ma se ne vale la pena posso valutare

-NiPoGi E3B AMD Ryzen 7 7730U, 16GB DDR4 512GB SSD Mini Desktop Computer, AMD Radeon Graphics, 4K@60Hz Triplo Display DP+HDMI+Type-C/WiFi 6/BT5.2 Micro Gaming PC
Dipende tu cosa intendi per gaming leggero..
Io fossi in te penserei direttamente alla PS5 se lo scopo è SOLO giocare.. poi ovvio, se ti serve un dispositivo da utilizzare per office365 e software che girano solo su PC ovviamente prendi uno di quei mini PC, ma probabilmente oltre che giocare a Minecraft e massimo GTA 5 a dettagli medio bassi non potrai.

io andrei di questo: qui che almeno ha una APU che ti fa giocare a qualcosa , altrimenti con quelli sopracitati giochi a poco e nulla

io andrei di questo: qui che almeno ha una APU che ti fa giocare a qualcosa , altrimenti con quelli sopracitati giochi a poco e nulla

Ho letto che dovrebbe essere meglio questo dei due che ho postato e alla pari di quello che hai postato te ma costa meno

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

[emoji[emoji6][emoji6]][emoji[emoji6][emoji6]]" data-quote="DareDevil_" data-source="post: 0" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Dipende tu cosa intendi per gaming leggero..
Io fossi in te penserei direttamente alla PS[emoji6] se lo scopo è SOLO giocare.. poi ovvio, se ti serve un dispositivo da utilizzare per office[emoji6][emoji6] e software che girano solo su PC ovviamente prendi uno di quei mini PC, ma probabilmente oltre che giocare a Minecraft e massimo GTA [emoji6] a dettagli medio bassi non potrai.

PS[emoji6] la ho già, mi serve un computer da poco per la mia ragazza

Inviato da iPhone tramite ][emoji6]][emoji[emoji6][emoji6]][emoji6]]App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
Sisi siamo tutti d'accordo che giochi poco e male.. è solo "leggermente meglio" anche per altri scopi

[emoji[emoji6][emoji6]][emoji[emoji6]]" data-quote="Skills[emoji[emoji6][emoji6]][emoji[emoji6]]" data-source="post: 0" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Sisi siamo tutti d'accordo che giochi poco e male.. è solo "leggermente meglio" anche per altri scopi

Io ho visto dei video in cui girano giochi tipo per play (rdr, gta [emoji6], ecc) in [emoji[emoji6][emoji6]][emoji[emoji6]][emoji[emoji6][emoji6]]p a [emoji[emoji6][emoji6]]/[emoji6][emoji[emoji6][emoji6]]fps
Può essere?

Inviato da iPhone tramite ][emoji6]][emoji[emoji6][emoji6]][emoji6]]App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Scusate non lo sapevo
Volevo dire che sulla ryzen 7 6850h ho visto dei video in cui girano giochi tipo per play 4 tipo rdr,gta 5, vari nfs, good of war tutto tra 35 ai 60 fps, può essere? Perché nel caso mi basterebbe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro