quale migliore scheda tv analogica-digitale ???

Pubblicità
l ho pensato anch io .... ma ho il padre severo che non ci pensa neanche .... :(

già, che ci posso fare, si vede che 20 anni fa non pensavano alla disposizione di una tv .... bho !!!!!!!!:muro:

se non erro esistono dispositivi senza fili per portare il segnale Tv in ogni punto della casa, mi pare che anche la Trust li produce.

Il trasmettitore lo colleghi alla presa dell'antenna e il ricevitore lo colleghi allla Tv o alla scheda Tv del pc

veramenteeee ..... ???? :love: :love: :love:

sarebbe la mia soluzuine !!!! se riesci a darmi qualche dettaglio in più sei un grande !!!

magari mi fai un pvt con il venditore !!!

GRAZIEEEE..... :ok:

IO sapevo però che il segnale lo trasmettono ma trasmettono solo il canale ... (non l'intero segnale) cioè se da una parte stai guardando la rai o la mediaset, di la vedi lo stesso canale !!! ERROOO ???:look:

pintozz ha detto:
IO sapevo però che il segnale lo trasmettono ma trasmettono solo il canale ... (non l'intero segnale) cioè se da una parte stai guardando la rai o la mediaset, di la vedi lo stesso canale !!! ERROOO ???:look:

bo:doh, so che sto apparecchio esiste da parecchi anni, forse è come dici tu ma la tecnologia va avanti, bisogna verificare.

Ma un cavetto dall'esterno non riesci a farlo passare, in caso contrario vengo a te con la ditta di mio zio e buchiamo il solaio:blah:

pintozz ha detto:
no....hai proprio ragione

sapevo doveva essere una cosa del genere .... me ne ero già informato !!!

caspiterina .... e ora ??? cosa faccio ?? rinuncioo .... ! :help: :help:

nessuno conosce qualche apparecchi altamente tecnologico :::

che fastidio, siamo nel 2006 e su certe cose siamo cosi indietro .....

che bisognerebbe fare una casa di soli cavi !!!! uff... :nunu:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro