quale miglior ssd da 120 gb per sata III

Pubblicità

ziggupub

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Giusto per capirci, quale ssd comperare per aggionare il mio pc con caratteristiche in calce? i due hard disk già presenti li terrei come archivio :help::boh::help::boh:

lascia stare il vertex ha problemi nn ancora risolti...pare che gli unici sata 3 che attualmente siano esenti da problemi sono gli m4 e c300 entrambi crucial, intel 510 e gli adata 511. gli adata sono i + performanti.
i vertex3 e i corsair force 3 sarebbero un pelino + performanti degli adata ma solo sulla carta in quanto hanno dei problemi dovuti al controller sandforce 2200

non se ne esce, è come un cane che si morde la coda.....:muro::muro::muro:
e pensare che guardando il confronto tra i vari modelli OCZ mi ero quasi convinto sul vertex3 max iops..... non so se a questo punto forse conviene veramente aspettare che scendano un pò di prezzo i modelli pci..... o anche quelli hanno problemi? :boh: :boh:

i modelli pci non hanno trim, costano una barca e ti tengono occupato uno slot pci... a sto punto aspettiamo che i nuovi corsair force3 dimostrino rallentamenti o meno se riempiti (come fanno i vertex3 e gli agility3), se non lo fanno vai di f3 120gb e via :D

Io ho ordinato il vertex3 proprio da 120giga... non ho sentito di queste problematiche, cosa sarebbero??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro