Salve ragazzi.. Ho un problema abbastanza fastidioso.. Ho il router principale nella stanza posta all'estremità opposta alla mia e mi è impossibile toglierlo da lì perché il pc (vecchiotto) di quella stanza non riesce a rilevare la rete senza fili del router (Huawei HG532S) dunque è collegato via LAN.. Il problema adesso è che nella mia stanza il segnale arriva molto debole, al massimo prendo 3 tacche, mentre la sera improvvisamente (non so perché) arriva a 1 tacca.. Vorrei risolvere mettendo un Range Extender in una stanza intermedia, però quale comprare? Vorrei un 300Mbps. Ho trovato su Amazon questi prodotti (se non posso mettere link esterni scusate):
Tp-Link TL-WA850RE 300 Mbps Universal Wireless N Range Extender: Amazon.it: Informatica
Tp-Link TL-WA830RE Range extender wireless N 300Mbps: Amazon.it: Informatica
Wireless-N 300Mbps mini rete Wifi ripetitore Extender IEEE 802.11 n Router Range Expander: Amazon.it: Elettronica
Netgear WN3000RP WiFi Extender: Amazon.it: Informatica (però non è indicato se lavora massimo a 300Mbps o a 100)
Cosa mi consigliate? Grazie!
Tp-Link TL-WA850RE 300 Mbps Universal Wireless N Range Extender: Amazon.it: Informatica
Tp-Link TL-WA830RE Range extender wireless N 300Mbps: Amazon.it: Informatica
Wireless-N 300Mbps mini rete Wifi ripetitore Extender IEEE 802.11 n Router Range Expander: Amazon.it: Elettronica
Netgear WN3000RP WiFi Extender: Amazon.it: Informatica (però non è indicato se lavora massimo a 300Mbps o a 100)
Cosa mi consigliate? Grazie!