DOMANDA Quale miglior range extender?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sadìk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi.. Ho un problema abbastanza fastidioso.. Ho il router principale nella stanza posta all'estremità opposta alla mia e mi è impossibile toglierlo da lì perché il pc (vecchiotto) di quella stanza non riesce a rilevare la rete senza fili del router (Huawei HG532S) dunque è collegato via LAN.. Il problema adesso è che nella mia stanza il segnale arriva molto debole, al massimo prendo 3 tacche, mentre la sera improvvisamente (non so perché) arriva a 1 tacca.. Vorrei risolvere mettendo un Range Extender in una stanza intermedia, però quale comprare? Vorrei un 300Mbps. Ho trovato su Amazon questi prodotti (se non posso mettere link esterni scusate):

Tp-Link TL-WA850RE 300 Mbps Universal Wireless N Range Extender: Amazon.it: Informatica

Tp-Link TL-WA830RE Range extender wireless N 300Mbps: Amazon.it: Informatica

Wireless-N 300Mbps mini rete Wifi ripetitore Extender IEEE 802.11 n Router Range Expander: Amazon.it: Elettronica

Netgear WN3000RP WiFi Extender: Amazon.it: Informatica (però non è indicato se lavora massimo a 300Mbps o a 100)

Cosa mi consigliate? Grazie!

Aggiorno questo post per chi fosse ancora alla ricerca di un extender per ampliare la propria rete wireless domestica: io utilizzo l'ottimo prodotto di ASUS modello EA-N66, con cui sono riuscito ad estendere facilmente la mia rete wifi. Se volete avere un panorama completo date un'occhiata qui
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro