Quale mi consigliate fra questi modem?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
blackfede007 ha ragione sull'impianto casalingo mentre per il Router il DGN2200v4 và bene ma non ha le antenne esterne e overwattato ha il problema che se lo spegni devi poi entrare in Telnet e ridargli nuovamente il comando per riportare la trasmissione del segnale a 100mW ,è per quello che ti avevo consigliato di spendere qualcosina in piu.
Tu lo tieni sempre acceso! :asd:

esatto, ma un DGN2200v4 overwattato a 100mW fa al caso tua, al limite tiri un cavo ETHERNET CAT6e per l'impianto elettrico e ci metti un plug ethernet! :ok: come qua: http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/373856-mini-impianto-casalingo.html
ma non dovrebbe servire con un DGN2200v4, costa poco ed è broadcom!!! :asd:
Ok grazie. Oppure, potendo spendere qualcosa in piu, sarei optato a qualcosa di meglio, tipo questi:

Netgear Modem Router Wireless-N 600 Mbps Dualband con Porte Gigabit: Amazon.it: Informatica

http://www.amazon.it/DSL-N55U-Modem...TF8&qid=1389712249&sr=1-1&keywords=Asus+modem

Quale è meglio fra i due?

predi il netgear, predi il netgear, predi il netgear, che è broadcom, anche se non so se serve avere una wifi a 600mbps ed un ethernet a 1Gbps! :sisilui:

salve raga volevo un aiuto per la scelta del modem , da poco ho ricevuto l' upgrade della mia adsl wind infostrada da 7 14 mega siccome il mio modem attuale non mi permette di andare oltre i 3 massimo 4 mega ho fatto itest adsl volevo sapere quale tra questi 2 modem devo prendere TP-LINK TD-W8970 4-Porte 300 Mbps Wireless N Gigabit ADSL2 + Modem Router,2 Porte USB 2.0 versatili: Amazon.it: Informatica oppure NETGEAR N300 Wireless ADSL2+ Modem Router DGN2200 - 4-port switch, Nero: Amazon.it: Informatica .un'ultima cosa è vero che questi modem possono essere modificati i parametri per sfruttare il massimo della banda disponibile? vi prego rispondete ciao

Questi 2 modelli si equivalgono anche se per il tp-link esistono dei firmware modificati che vanno già bene per sfruttare al massimo la banda mentre per il netgear DGN2200v4 devi agire tu tramite telnet per modificare il valore dell'SNR anche se poi si entra in discorso molto ampio del quale ne parla già un'altro post.

salve raga volevo un aiuto per la scelta del modem , da poco ho ricevuto l' upgrade della mia adsl wind infostrada da 7 14 mega siccome il mio modem attuale non mi permette di andare oltre i 3 massimo 4 mega ho fatto itest adsl volevo sapere quale tra questi 2 modem devo prendere TP-LINK TD-W8970 4-Porte 300 Mbps Wireless N Gigabit ADSL2 + Modem Router,2 Porte USB 2.0 versatili: Amazon.it: Informatica oppure NETGEAR N300 Wireless ADSL2+ Modem Router DGN2200 - 4-port switch, Nero: Amazon.it: Informatica .un'ultima cosa è vero che questi modem possono essere modificati i parametri per sfruttare il massimo della banda disponibile? vi prego rispondete ciao
Scusami, non per essere antipatico, ma se vuoi chiedere qualcosa fallo in un nuovo post, non in questo in cui ho gia chiesto io la domanda...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro