Quale meglio?

Pubblicità

KappaVendetta

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Salve a tutti io e un mio amico ci siamo appena presi un nuovo pc, lui si è preso una gigabyte 7950 e io una asus hd 7850 top io adesso vedendo le statistiche sul sito mi sembrerebbe meglio la mia, la mia e anche top overclock ma non so.... vorremmo sapere i vostri pareri con Gpu-z la mia asus ha gpu clock 1001 e memory 1255 aspetto risposte
Ciaooo

EDIT BY MOD
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti io e un mio amico ci siamo appena presi un nuovo pc, lui si è preso una gigabyte 7950 e io una asus hd 7850 top ... io adesso vedendo le statistiche sul sito mi sembrerebbe meglio la mia, la mia e anche top overclock ma non so.... vorremmo sapere i vostri pareri con Gpu-z la mia asus ha gpu clock 1001 e memory 1255 aspetto risposte
Ciaooo
Per prima cosa togli i link allo shop.

Detto questo, comparare le due VGA per clock, memoria o altro non ha assolutamente senso dato che usano due GPU completamente diverse, Pitcairn per la HD7850 e Tahiti per la HD7950. In ogni caso la HD7950 è di gran lunga più potente in qualsiasi frangente.
 
Salve a tutti io e un mio amico ci siamo appena presi un nuovo pc, lui si è preso una gigabyte 7950 VGA Gigabyte Ati Amd Radeon HD7950 R795WF-3GD Core 900MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB e io una asus hd 7850 top Asus AMD Radeon HD 7850 DirectCU II TOP Core 1000MHz Memory GDDR5 5000Mhz 2GB io adesso vedendo le statistiche sul sito mi sembrerebbe meglio la mia, la mia e anche top overclock ma non so.... vorremmo sapere i vostri pareri con Gpu-z la mia asus ha gpu clock 1001 e memory 1255 aspetto risposte
Ciaooo

La 7950 è circa un 20% più prestante (indicativamente) della tua 7850, considerando che la tua è un modello OC potrebbe recuperare qualcosa, ma nell'ordine del 2-3%, considerandole entrambe alle frequenze di fabbrica
 
Quoto i due sopra.
L'HD7950 è nettamente più potente (e anche più costosa).
 
Quoto sopra e aggiungo anche: conta che nella maggior parte delle volte il "numero" che indica la scheda da un'idea se la VGA è meglio di un'altra...parlo in questo caso è, xk anche qui ci sarebbero molte discrepanze...
 
prendendo una 7850 2gb generica ed una 7950 generica,
la seconda batte la prima del 30-35%.

tuttavia la percentuale varia in base alle frequenze operative... quindi una 7850 overcloccata si può avvicinare ad una 7950 stock... ma se overclocchiamo la 7950, non c'è storia.
ovviamente le due schede non costano uguali: una sta sui 150 euro, l'altra sui 220 euro.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top