Quale marca scegliere per HD4670 o HD4850?

Pubblicità

Grey Fox

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, avrei un dubbio tra due schede video ATI, per la precisione l'hd4670 e l'hd4850...secondo voi quali sono le marche migliori per queste due tipologie di schede?
Grazie.

Io sono sempre stato con Sapphire e devo dire che non ho mai avuto problemi, mentre la 3870x2 l'ho presa della PowerColor e l'unico difetto che ho trovato è stata la rumorosità della ventola!

Io sono sempre stato con Sapphire e devo dire che non ho mai avuto problemi, mentre la 3870x2 l'ho presa della PowerColor e l'unico difetto che ho trovato è stata la rumorosità della ventola!

Ci mancherebbe Sapphire le imposta per girare al minimo sindacale e poi ci si lamenta che si spegne il pc mentre si gioca.

L'unico suo punto di forza è la distribuzione capillare,per il resto non hanno niente di più delle altre, anzi molto spesso sono proprio le sapphire a ficcare a forza nella testa idee sbagliate(4850=temperature folli) ma se cerchi una HIS con le pall. e meglio andare a Lourdes per trovarla, al solito tutto il contrario di tutto.
Se non si è capito non compro Sapphire dalla 9600Pro ben 6 anni fà, pace e prestazioni regnano nel mio case.

Pubblicità
Pubblicità