quale livello di antailiasing

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

killatores

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
61
salve a tutti vorrei sapere quale sia il livello di aa adatto per la mia risoluzione cioe 1440 x 900 cioe in pratcia voglio sapere quale di questi livelli di aa scegliere per la mia risoluzione la mia scheda supporta aa 2x 4x 8x e 16x quale devo scegliere

il tempo che c'hai messo a scrivere il thread avresti fatto tutte le prove!
cioè mi spieghi come facciamo noi a dirti come impostare l'AA?

ogni gioco è diverso e va da sè che non tutti sono graficamente complessi pari agli altri.
se per esempio con PES puoi mettere 16xQ è impossibile pensare di usarlo con Crysis. Tanto per fare un esempio.

E' anche per questo che se controlli il pannello di controllo Nvidia troverai il menu che permette di impostare diversi parametri per ogni applicazione 3D presente nel tuo pc.

con crysis un 2x, con gli altri un 4 o 8, dipende dai giochi, se alzi a 16 crashi tutto secondo me

perchè con un 16q primo hai un frame rate di 3-4, con 8q i fotogrammi della tua scheda si fermano a 5-6, questo succede xkè la gpu deve "impegnarsi" di + nelle texture, nei paesaggi, una 2 hd4870x2 reggono il x16 forse, anche la risoluzione conta, è un conto mettere 16q a 1280x1024 e un conto a 2560x1600! spero di averti chiarito le idee, se c'è qualcosaltro da chiedere fai pure, ciao!!!

Most ha già commentato la discussione, sono daccordo con lui, la domanda è troppo generica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro