Quale Liquid Cooler

Pubblicità
Io lavoro in una ditta di metalmeccanica, però io sono in manutenzione macchine e programmo rabot di saldatura e manipolazione stampi, un mio amico invece lavora in una delle frese a controllo numerico che abbiamo in officina e gli do le misure e mi fa il blocco, tempo indietro ne ho fatti 2, uno per il Procio e uno per la VGA,ultimamente ne ho fatto uno su copia del CO2 in miniatura.
I tolotti di Ludus invece li ho fatti di persona, tranne la saldatura che l'ha fatta un altro mio collega :asd:

Perchè devi sapere che io in casa ho 3 pc, uno è il mio uno di mio fratello e uno è il muletto in costruzione.
Il mio primo raffreddamento a liquido è stato un termaltake acquarius 2, ed è li che ho cominciato i miei esperimenti, ed ho costruito il mio primo waterblock ispirato a quelli della OClabs, avevo una DFI lanParty NF2, un XP mobile 2600 ed una 6600GT.
Poi ho cominciato ha preparare il PC nuovo e quello che avevo sarebbe passato a mio fratello, in fase di preparazione non avevo tempo ne io ne i miei amici di costruirmi altri blocchi di raffreddamento.
Dato che il mio sistema lo volevo tutto raffreddato a liquido ho preso e ho ordinato tutto dalla OClabs CPU VGA 1 e VGA 2 e pompa da 1000 litri\ora (che secondo me è una delle più autorevoli ditte di liquid cooled)
il radiatore l'ho preso da un altra parte perchè mi serviva una misura diversa dal 120.
In breve è questo :toccato:

Rubini Simone ha detto:
Ok, comunque il prossimo mese se ti interessa, ci vedrai all'opera con un sacco di cose fuori di testa :asd:

ci vedrai? :blink: CHI?? :oogle: ...cmq immagino già.. ;) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro