Lux80
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Ragazzi mi serve il vostro consiglio :help: , vorrei passare al raffreddamento al liquido e mi chiedevo quale fra i vari è il + performante e buono nel rapporto qualità prezzo.
Vengo dall'esperienza air cooler che devo dire mi ha deluso un po'. :cry:
Ho attualmente un ThermalTake Tower112cu e dopo aver speso un bel po di €uri ho scoperto di guadagnare solo qlk frazione di grado; le temperature in overclock sono sempre troppo elevate; si che parto da una situazione ambientale non ottimale (es. oggi il mio GuruClock mi segna 37°C come Room Temp) però pensavo che sto winchio potesse stare a temperature poco superiori ai 40, non di superare i 50°C abbondantemente.
in config IDLE: 3200+@2000Mhz quindi default sui 49°-51°C
in config OverClock: 3200+@2520Mhz oppure @2650Mhz da 53°-54° a 59°-61°
PS: ho visto come raffreddamento a liquido AQUAGATE COOLER MASTER MINI
FOTO
qlk di voi mi può illuminare in merito...grazie ;)
Vengo dall'esperienza air cooler che devo dire mi ha deluso un po'. :cry:
Ho attualmente un ThermalTake Tower112cu e dopo aver speso un bel po di €uri ho scoperto di guadagnare solo qlk frazione di grado; le temperature in overclock sono sempre troppo elevate; si che parto da una situazione ambientale non ottimale (es. oggi il mio GuruClock mi segna 37°C come Room Temp) però pensavo che sto winchio potesse stare a temperature poco superiori ai 40, non di superare i 50°C abbondantemente.
in config IDLE: 3200+@2000Mhz quindi default sui 49°-51°C
in config OverClock: 3200+@2520Mhz oppure @2650Mhz da 53°-54° a 59°-61°
PS: ho visto come raffreddamento a liquido AQUAGATE COOLER MASTER MINI
FOTO
qlk di voi mi può illuminare in merito...grazie ;)