Quale lettore mp3 1gb dimensioni ridottissime?

Pubblicità

seduto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi,avrei bisogno di un consiglio.
Ho appena comprato un lettore mp3 da 1 gb su eBay di una marca sconosciuta.
L'estetica è fantastica,però l'audio è scarsino,ai volumi alti i bassi me li scordo.
Oltretutto oggi ho sentito il mio vecchio creative muvo slim che ho dato alla mia ragazza,e devo ammettere che non c'è proprio storia,la marca si sente.
A sto punto me ne voglio prendere un'altro!
Sono affezionato a creative,nel senso che mi sono sempre trovato bene con tutti i suoi prodotti,ma anche qualsiasi altra marca và bene.
Le mie richieste sono:

- Memoria di almeno 1 giga.
- Dimensioni il più contenute possibili (quello che ho preso è 3x6x1).
- Trasferimento mp3 con drag and drop secco!Senza passare per iTunes
Windows media player ecc ecc.
- Possibilimente batteria al litio e non AAA normale (ma posso anche
soprassedere su questo).

A sto punto aspetto suggerimenti vostri.

Grazie mille!

Però lo zen nano plus è più piccolo.E alla fine non so quanto sarebbe più conveniente non dovere usare il cavo.Possiedo già una penna usb da 1 gb che uso come portachiavi.
Altre modelli invece?

Nano misura 33.5 x 65.5 x 13 millimetri e pesa solo 34 grammi
V200 misura 36.5 x 74.5 x 15 millimetri e pesa solo 33 grammi

in + con il Nano ti devi portare il cavetto dietro e quando non lo avrai con tè sarà il momento in cui ne avrai + bisogno... ;)

Tanto non conto di averne bisogno in giro.Solo a casa verrà collegato al pc.
E comunque sto cercando di trovare la piccolezza più totale!:D:D
Anzi,lo zen nano è fin troppo grosso!La mia aspirazione più profonda è l'Mpio FL400,ma purtroppo pare sia introvabile in tutto il continente.
Sono triste assai.........

al momento mpio fl400 e' introvabile,davvero bello e minuscolo!non ti resta che puntare o su ipod nano o creative muvo.

eternal346 ha detto:
al momento mpio fl400 e' introvabile,davvero bello e minuscolo!non ti resta che puntare o su ipod nano o creative muvo.

No no,niente ipod!Non ho certo voglia di usare iTunes ogni volta.I creative per quanto so sono ancora legati al caro e vecchio drag and drop.
Però volevo sapere se c'è qualche altra alternativa.Giusto per non fossilizzarsi su di una marca sola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro