Quale lcd? con quale spesa?

Pubblicità

wolfer

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Con l'acquisto del nuovo pc sarò costretto ad acquistare un nuovo monitor. Pensavo di prendere un LCD visto che quasi sicuramente andrà ad equipaggiare il pc nello studio e servirà solo per applicazioni office, internet etc.

Cosa offre il mercato diciamo nella fascia tra i 200 e i 300€?

Prendere un LCD 19" con quella cifra la vedo dura, ma se ne conoscete qualcuno sarebbe interessante.

Tenete presente 2 cose:

1) il mio termine di paragone è un CRT philips brilliance 107p datato 1999, se non sbaglio (forse anche 1998).

2) non ho mai avuto un LCD.

Mi sono trovato molto bene con il brilliance e se non fosse per lo spazio credo che ne cercherei uno uguale.

grazie, ciao.

wolfer ha detto:
Con l'acquisto del nuovo pc sarò costretto ad acquistare un nuovo monitor. Pensavo di prendere un LCD visto che quasi sicuramente andrà ad equipaggiare il pc nello studio e servirà solo per applicazioni office, internet etc.

Cosa offre il mercato diciamo nella fascia tra i 200 e i 300€?

Prendere un LCD 19" con quella cifra la vedo dura, ma se ne conoscete qualcuno sarebbe interessante.

Tenete presente 2 cose:

1) il mio termine di paragone è un CRT philips brilliance 107p datato 1999, se non sbaglio (forse anche 1998).

2) non ho mai avuto un LCD.

Mi sono trovato molto bene con il brilliance e se non fosse per lo spazio credo che ne cercherei uno uguale.

grazie, ciao.

se vuoi un lcd da paragonare al tuo ctr brillance..... diciamo che stai nella fascia 500-600 :D (e comuqnue dipende dall uso che ne fai del monitor)

su qulla fascia di prezzo devi acontentarti di un monitor con pannello TN (con tutti i suoi limiti che ho ampiamente descritto negli altri thread)

parlano bene del samsung 930bf ovviamente con pannello TN :ghigno2:

(la risatina e dovuta al fatto che io sono di parte e per me i monitor con pannelli TN sono schifezze .....)

azz, e io che pensavo il brilliance datato :biglaugh:

cmq non ci devo passare troppe ore davanti, è un pc che serve + che altro alla famiglia così evitano di rompere le scatole al mio :) . Se il brilliance è migliore tengo quello per me.

Qualche esempio di lcd in quella fascia di prezzo? che vada bene per office, internet e praticamente nient'altro.

EDIT: non avevo notato che proponevi il samsung. Adesso mi leggo i tuoi post e vedi di farmi un'idea.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro