DOMANDA quale lavastoviglie scegliere?

StefanoMauri

Nuovo Utente
127
1

sul sito samsung questa lavastoviglie viene proposte in con 4 codici differenti. leggendo il manuale vedo che un codice si riferisce al modello "MODELLO FBI A INCASSO", un altro codice fa riferimento a "MODELLO FBI A SCORRIMENTO", mentre due codici si riferiscono a "MODELLO BU SOTTOPIANO"

al momento ho la lavastoviglie a con lanta frontale nascosta nell' arredamento, lanta della lavastoviglie è collegata all'anta della mobiglie cosi che è completamente nascosta (scusate la spiegazione specificatamente tecnica😁), non mi interessa molto che si possa nuovamente montare cosi opppure con la sportello a vista ma vorrei capire quale dovrei ordinare.

grazie dei consigli
 

Niemand

Utente Èlite
7,323
2,015
Lascia perdere Samsung per le lavastoviglie.
Dai un occhiata online alle recensioni e ai giudizi di chi l'ha comprata (ovviamente non nel sito Samsung)
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,969
9,270
Io ho comprato recentemente questa, non è da incasso
BOSCH - Lavastoviglie SMS4EMI01E

La trovo molto valida, programmi di lavaggio per ogni utilizzo, molto comodo l'eco 50° adatto per la notte, con poco consumo elettrico e idrico, molto spaziosa, ripiano alto apposta per le posate, se usi le tab invece del detersivo liquido ha un apposito vano dove cade la tab per essere meglio raggiunta dall'acqua e sciogliersi completamente, inoltre puoi impostare a fine programma l'apertura automatica della porta per far già uscira il vapore e non lasciare le stoviglie bagnate
Ciliegina sulla torta, ha pure l'app home connect compatibile anche con alexa
 

strangedays

Utente Attivo
366
63

sul sito samsung questa lavastoviglie viene proposte in con 4 codici differenti. leggendo il manuale vedo che un codice si riferisce al modello "MODELLO FBI A INCASSO", un altro codice fa riferimento a "MODELLO FBI A SCORRIMENTO", mentre due codici si riferiscono a "MODELLO BU SOTTOPIANO"

al momento ho la lavastoviglie a con lanta frontale nascosta nell' arredamento, lanta della lavastoviglie è collegata all'anta della mobiglie cosi che è completamente nascosta (scusate la spiegazione specificatamente tecnica😁), non mi interessa molto che si possa nuovamente montare cosi opppure con la sportello a vista ma vorrei capire quale dovrei ordinare.

grazie dei consigli
bosch le migliori ma hotpoint ariston modello top pure ottimo almeno secondo me che lo sto usando per ora niente problemi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!