quale kit di ram 2x2gb?

Pubblicità
Asus afferma di si!!!

lo affermava anche con la mia p5k liscia e ho avuto non pochi problemi.
Ora con la p5k premium vanno che è una meraviglia!!!
cmq al 99% dovrebbero andare, ricorda cmq di aggiornare il bios prima dell'installazione delle ram
azz..nn sono capace:doh:..quindi dici di nn cambiarle a questo punto?

Asus afferma di si!!!

lo affermava anche con la mia p5k liscia e ho avuto non pochi problemi.
Ora con la p5k premium vanno che è una meraviglia!!!
cmq al 99% dovrebbero andare, ricorda cmq di aggiornare il bios prima dell'installazione delle ram
e come si aggiorna il bios senza che la ram sia installata?se non installo la ram il pc non parte e come aggiorno?

No perchè non cambiarle, è una sciapata l'aggiornamento del bios!!!

L'aggiornamento del bios si può fare anche con delle ram vecchie e con performance orrende!
Poi tanto si cambiano :D

@ stek23
Hai una asus, nel bios c'è l'utility asus update che ti aggiorna tutto in automatico, è sufficiente scaricare il bios e metterlo in una usb ;)

No perchè non cambiarle, è una sciapata l'aggiornamento del bios!!!

L'aggiornamento del bios si può fare anche con delle ram vecchie e con performance orrende!
Poi tanto si cambiano :D

@ stek23
Hai una asus, nel bios c'è l'utility asus update che ti aggiorna tutto in automatico, è sufficiente scaricare il bios e metterlo in una usb ;)
ho paura di fare ca...ate,ho visto dalle istruzioni della scheda madre che c'è il programma sul cd appunto che si chiama update che ti scarica il bios,e fin la ci sono ma poi?lo metto su una pennetta e che faccio??come faccio per farlo partire?tra le altre cose dovrei proprio farlo perche ho i sensori della cpu sfasatissimi...

dono89..ma l'ultimo bios è l'1501,poi è possibile che con il programma update,ho scaricato il bios,a un certo punto mi chiedeva di flashare,l'ho fatto mi ha chiesto di riavviare e adesso su everest mi segna ver.bios 1501?ma è veramente aggiornato?

cosa centrano i chip micron?scusatel'ignoranza
quindi nell'insieme è meglio la 6400 reaper della 6400DHX?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro