Quale kit a liquido?

Pubblicità

fiLo93

Utente Èlite
Reazioni
1,032
Punteggio
85
giorno a tutti,

x natale vorrei farmi il liquido x iniziare a benchare e soprattutto x divertirmi ad okkare xD...ho visto un kit della ybris(eclipse ultra 360)k mi è sembrato ottimo...vorrei sapere cosa ne pensate dato k io sn abc in materia...e se avete altro da propormi buttatevi pure, senza problemi di prezzo dato k sarà natale...

ottimo kit.. per natale comunque dovrebbe esserci già il nuovo waterblock, quindi sarà ancora meglio.. ;)

k dici qnt sukkierà di energia?conta k x natale solo il procio e al max la mobo, ma qnd usciranno le nuove nvidia gt300 aspetterò i modelli raffreddati a liquido e li prenderò, minimo 2...secondo te il mio ali ce la fa?ucp 1100 w della cm

k dici qnt sukkierà di energia?conta k x natale solo il procio e al max la mobo, ma qnd usciranno le nuove nvidia gt300 aspetterò i modelli raffreddati a liquido e li prenderò, minimo 2...secondo te il mio ali ce la fa?ucp 1100 w della cm

Riguardo la rampage, c'è un kit della koolance.
Se trovi il mio thred sul water cooling lo puoi vedere montato.

Ma se raffreddi mobo(con quel kit), cpu e gpus forse un triventola è poco :D
Si tratta di spendere almeno 700 euro.

Fino a dove ti vuoi spingere in oc?

non troppo...max 4.2 4.4 x benchare daily 3.4 3.6 poi dv vedere qnt mi consuma...cmq non so cosa raffreddare, sn molto indeciso, cmq x l'inizio solo procio e forse mobo e poi vorrei anke gpu xk la mia 295 fa abbastanza rumore e vorrei eliminarlo^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro