Quale iPhone per sostituire il 12 mini?

Pubblicità

Raoul89

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
44
Salve a tutti, ho acquistato un 12 mini pochi mesi fa nell’usato, per motivi di lavoro ho la necessità di un dispositivo apple, poiché le foto e i video su Instagram hanno una qualità migliore rispetto a qualsiasi dispositivo android grazie all’app ottimizzata ad hoc sugli iPhone. Purtroppo ho la necessità di fare un upgrade restando sempre su casa Apple; il 12 mini ha una batteria che dura veramente poco, e mi scoccia tantissimo metterlo sotto carica ogni tot ore, ma il vero problema che mi obbliga a dover cambiare dispositivo è il surriscaldamento… sulle zoom e google meet non riesce a reggere per più di 20 minuti, che va subito in protezione per le temperature molto elevate… stavo valutando l’acquisto di un iPhone 15 base da 128GB, ma in tanti sconsigliano l’acquisto, perché è un dispositivo con pochissime novità, e che non vale assolutamente il suo prezzo, e da quello che ho sentito questi nuovi iPhone hanno il medesimo problema del mio 12 mini con questo maledetto surriscaldamento. Il 15 pro e pro max sono troppo cari per le mie tasche, vorrei restare sotto i 1000€ possibilmente.

Sotto i 1000, guarderei il 14 pro, il pro max se preferisci la batteria alle dimensioni.

Il 14 pro è praticamente il 15 base ma pro, stessa CPU ma pro motion display e camere pro. Qualsiasi altro iPhone che non sia il 14 pro o il 15 pro sarà peggio del 15.

Il 13 pro è ancora buono ma non mi sembra un gran salto rispetto ad un serie 12 e sta comunque indietro come aggiornamenti

Quindi insomma le scelte sono poche

Per il problema del surriscaldamento ormai lo sento su ogni iPhone, è Apple che con iOS 16 in su ha sbarellato il software e non l'ha ancora sistemato del tutto

Alla fine ho optato per l’iPhone 15 base da 128GB. Preso da mediaworld con un finanziamento a tasso 0, e con uno sconto di 50€. Per il momento mi ritengo abbastanza soddisfatto dell’acquisto, e ho ben presente quali sono i suoi contro.

Alla fine ho optato per l’iPhone 15 base da 128GB. Preso da mediaworld con un finanziamento a tasso 0, e con uno sconto di 50€. Per il momento mi ritengo abbastanza soddisfatto dell’acquisto, e ho ben presente quali sono i suoi contro.
Prenditi su Amazon una cover Spigen ed un vetro temperato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro