Quale ipad

Pubblicità
grazie 1000 valutero la cosa, onestamente mi spiace spendere almeno 400 euro per la sola navigazione:retard:

grazie

torno di nuovo a disturbare. mi sono quardato intorno ho trovato alcune offerte android per la cifra che vorrei spendere, vi elenco alcuni modelli:

1. lenovo tab 2 A8 - 50L -------------------------------> 150 euro
2. zen pad 8.0 Z380KL - 1b029A ---------------------> 170 euro
3. huawei s8 701U ---------------------------------------> 199 euro

cosa vi sentite di dirmi se vi elenco questi modelli sono messi molto male a livello di navigazione e fluidita?

il mio corrispettivo da parte apple sarebbe ipad mini2 solo wifi -------------> 299 euro

a farita di prestazioni, e prezzo meglio l'apple o gli androidi? ce n'è uno che eccelle?

grazie

male non vanno, come fluidità assoluta il mini2 vince comunque

visto quello che devi farci comunque credo che vadano bene..
bello lo huawei

p.s. credo sia una cosa personale: per me a parità di prezzo merita prendere l'ipad, trovo che ha sempre quella mezza marcia in più

male non vanno, come fluidità assoluta il mini2 vince comunque

visto quello che devi farci comunque credo che vadano bene..
bello lo huawei

p.s. credo sia una cosa personale: per me a parità di prezzo merita prendere l'ipad, trovo che ha sempre quella mezza marcia in più

probabilmente quella cosa personale come dici te, vale anche x me, sono gia utente apple e mi piacerebbe contonuare con i loro prodotti, ma 350 euro ora il mini nn piu in offerta wifi + cellular per la sola navigazione mi sembrano taaaanti.

onestamente vale i 200 euro (quasi) di differenza li vale tutti?
il fatto di avere un sistema operativo non piu recente è un fattore molto negativo?
per navigare gli eventuali aggiornamenti posso saltarli e mantenre la fluidita del'ipad?

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro