quale il miglior windows?

Pubblicità

CainoPoP

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti...

ho una domanda facile e allo stesso tempo senza una risposta :d

sto comprando un nuovo pc. (i5 - asus P7P55D PRO - 2x2 ram - velociraptor + black - hd 5850 ecc...)

quale versione di windows prendo?

la priorità l'ha la stabilita e la compatibilità con i programmi più diffusi per grafica e programmazione...

che dite?

Ultima modifica:
Windows 7, ormai manca poco all'arrivo.
Io ho deciso dalla RC che lo prenderò.
Secondo me il miglior Windows di quelli che ho usato a partire dal 95 fino a Sette (Windows 7).

Io direi di aspettare l'uscita di Seven (22 ottobre), da acquistare in versione 64bit così da poter sfruttare a pieno i 4GB di RAM.
Windows 7 32bit ne vedrebbe 3,20-3,25, e avere tanta RAM, per te che fai grafica, credo sia importante.

Che software usi? Autocad 3D, Maya o che altro?

io ho gia seven ultimate x64 originale.....cmq e un evoluzione di vista ma a mio parere nn e il massimo....il migliore rimarra xp...peccato che supporta solo directx 9.c

ormai xp possiamo tranquillamente lasciarlo alle aziende punta su un buon win seven o vista meglio se a 64bit

grazie per le risposte!

per mr6600, uso tutto il pacchetto macromedia e adobe. poi per progettare autocad e per rendering maya e mi sto cimentando su blender, ma cosette minuscole che il pc ormai collassa...

aspetterò dunque il seven! e speriamo voli più in alto di vista! :D

sarai sicuramente soddisfatto da seven ho fatto delle prove e mi girava con trasparenze attive su un p4 Nortwood ht 3GHz 1.5 giga di ram ddr scheda madre ibm e una 9600 ati nell'utilizzo quotidiano era ottimo e di tanto in tanto usavo photoshop cs4 quindi questo S.O. si adatta bene anche a postazioni diciamo anzianotte

sarai sicuramente soddisfatto da seven ho fatto delle prove e mi girava con trasparenze attive su un p4 Nortwood ht 3GHz 1.5 giga di ram ddr scheda madre ibm e una 9600 ati nell'utilizzo quotidiano era ottimo e di tanto in tanto usavo photoshop cs4 quindi questo S.O. si adatta bene anche a postazioni diciamo anzianotte
beh e questo non è niente windows 7 x85 su un portatile
celeron a 1.6Ghz 512 ram ddr2 533 + intel gma945 avvio di windows 20 secondi (con tutti i driver e office installati), non ci potevo credere neanche io fino a quando non l'ho visto (aero funziona e sono attivati tutti gli effetti grafici) :shock:
secondo me Microsoft ha finalmente sfornato una cosa che si può chiamare SISTEMA OPERATIVO... se non fosse per i driver del raid e i soldi che non ci sono:doh::doh: sarei passato anch'io a seven:lol::lol: (o procediamo per mezze vie??:lol::lol:)

beh e questo non è niente windows 7 x85 su un portatile
celeron a 1.6Ghz 512 ram ddr2 533 + intel gma945 avvio di windows 20 secondi (con tutti i driver e office installati), non ci potevo credere neanche io fino a quando non l'ho visto (aero funziona e sono attivati tutti gli effetti grafici) :shock:
secondo me Microsoft ha finalmente sfornato una cosa che si può chiamare SISTEMA OPERATIVO... se non fosse per i driver del raid e i soldi che non ci sono:doh::doh: sarei passato anch'io a seven:lol::lol: (o procediamo per mezze vie??:lol::lol:)
c'è sempre la 7100 che è attiva fino a marzo :lol::lol::lol::lol: con seriale MICROSOFT originale preso da msn:ok:

secondo voi tra le varie versioni di windos 7 qualé la piu funzionale ad un uso lavorativo (a livello grafico e di programmazione), + un uso casalingo (film internet musica)?

:D

secondo voi tra le varie versioni di windos 7 qualé la piu funzionale ad un uso lavorativo (a livello grafico e di programmazione), + un uso casalingo (film internet musica)?
Se non devi mettere il PC in rete con un server di dominio, allora la Home Premium dovrebbe essere piu' che sufficiente.
L'unica vera carenza che ha e' la mancanza di un sistema di back up completo, infatti la Home Premium fa solo il back up dei dati ma non del sistema.
A parte quello per il resto hai tutto quello che ti serve per quello che devi fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro