Quale i5 prendere che rende di piu in game'

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jiani

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi mi serve un cosiglio perchè ieri mi avete detto di prendere un i5 al posto di un i7 inquanto uso il pc solo per giocare, ma ora mi viene da porgervi una domanda cioè quale i5 prendere' mi spiegate le varie differenza tra gli i5 e se prendendone uno al posto di un altro avrò un aumento di fps in game ecc. grazie mille

tutti gli i5 sono validi per il game..
le versioni k hanno il moltiplicatore sbloccato e sono adatti all'overclock
le versioni p non hanno la grafica integrata
secondo me i migliori sono il 2500 e il 2500k..;)

Quoto! Prenditi un i5 2500K e ci fai overclock con un buon dissipatore :)

non penso di saper fare un overlock anche perchè non ho la minima idea di cosa sia un dissipatore ahah quindi se prendo un i5 2500 avrò prestazioni uguali a un i5 2500k senza che faccio l' overlock? Sapresti indicarmi piu o meno anche il prezzo? grazie mille

i due processori senza overclock sono alla pari ovviamente, quello normale si occa massimo di 400mhz..;)
l'i5 2500 sta sui 175..

i due processori senza overclock sono alla pari ovviamente, quello normale si occa massimo di 400mhz..;)
l'i5 2500 sta sui 175..

ma costano entrambi 175? sia il 2500 che il 2500k? se si prendo il k puo essere che un giorno mi metta di impegno e riesca a fare questo benedettissimo oc

Ciao io ho il 2500 liscio nn k ed è davvero una bomba accoppiato con una 6870.Quindi te lo consiglio vivamente.SE vuoi overloccare prendi il k.Come ha detto tony il k sta 20 euro in più.

beh fidati meglio prendere direttamente il K per 20 euro in +... in molte occasioni ho scelto l'alternativa economica e me ne sono pentito quindi non ti auguro lo stesso perci^o dato che il costo dei due è comunque alto vai sul K avrai maggiori soddisfazioni anche per il futuro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro