Buonasera a tutti!
Quale tra questi tre consigliereste e perché?
Ho letto anche pareri discordanti su HP, voi cosa ne dite?
Quale tra questi tre consigliereste e perché?
Ho letto anche pareri discordanti su HP, voi cosa ne dite?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao! Uso quotidiano diciamo. Le cose più spinte che faccio sono grafica leggerissima (editing fotografico amatoriale) e The Sims ?Per cosa dovresti utilizzarlo? Puoi acquistare su amazon o solo da HP? Che budget hai?
Beh per quello che devi fare anche un pc da 500/600€ va bene, il mio consiglio è di acquistare su amazon,dato che i produttori ufficiali mettono i loro prodotti anche lì e hai più garanzia e tranquillità.Ciao! Uso quotidiano diciamo. Le cose più spinte che faccio sono grafica leggerissima (editing fotografico amatoriale) e The Sims ?
Come budget preferirei tenermi ovviamente sul più basso possibile, senza superare i 900 orientativamente.
Per acquisti così importanti preferirei acquistare da siti ufficiali o negozi fisici, evitando amazon.
I tre che ho messo a confronto mi sono sembrati i più interessanti. Avevo visto anche un bel Lenovo, che non è più disponibile da quasi un mese, e uno Zenbook Asus che però dal loro sito costa 1300 e qualcosa, quindi decisamente fuori budget.
L'avevo visto, ma pare che abbia un'autonomia davvero bassa... io potrei anche trovarmi a star fuori per molte orehttps://www.amazon.it/dp/B084XLKFW1/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Ti consiglio vivamente questo, il prezzo è bassissimo per quello che ha, al massimo in futuro espandi la RAM.
Basta mettere la modalita' risparmio energetico, non pensare che gli altri portatili abbiano un autonomia miglioreL'avevo visto, ma pare che abbia un'autonomia davvero bassa... io potrei anche trovarmi a star fuori per molte ore
Alle caratteristiche sopra indicate, forse dovrei aggiungere buona autonomia e schermo da 15"
Perchè Amazon se prima dei due anni il tuo pc si rompe lo rimandi indietro e ti ridanno tutti i soldi, se lo farebbero in un negozio ti manderebbero a quel paese o lo manderebbero in assistenza e starai circa un mese senza pc.Mentre per quanto riguarda gli acquisti di amazon, perché dici che ci sono più garanzie rispetto a un negozio fisico o online?