DOMANDA Quale hosting?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vista07

Nuovo Utente
96
0
Vorrei aprirmi un forum (tenendomi la possibilità in futuro di inserire della pubblicità, tipo google adsense), solo che non ho idea di quale hosting scegliere.
Ne ho trovati alcuni ad 1 euro l'anno...ma non so se abbiano spazio sufficiente, sono molto niubbo di ste cose.
Gestii un forum 6 anni fa, acquistando il dominio da netsons, mi sembra per 20 euro annui (se ricordo bene), ed era perfetto; ma ora non sono più aggiornato, e non so quanto spazio serva per accogliere un forum, e qualche migliaio di utenti (sperando di arrivarci, ovviamente :D).

Vorrei capire quali parametri considerare per la scelta dell'hosting, insomma quanto e cosa serve.

Grazie!!
 
Ultima modifica:

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
a mio avviso il problema principale non sarà quello dello spazio su disco disponibile (nel caso il foum decolli), bensì quello di non sforare il limite di banda assegnato per il piuano di hosting che sceglierai.

di solito, infatto, se sfori sono dolori acuti, sul piano economico.

quindi cerca, in primis, un piano di hosting con una banda modulabile a seconda delle esigenze, senza un esborso economico rilevante.
 

Little Hawk

Nuovo Utente
109
33
CPU
Intel i6700K
Scheda Madre
Asus Z170 Deluxe
HDD
Samsung 950 PRO M.2 512GB, Samsung 850 EVO 1TB, Seagate Barracuda 7200rpm 3TB
RAM
32GB Kingston HyperX Fury 2666 CL15
GPU
Asus GeForce 750 Ti
Audio
On board
Monitor
2x Acer K272HL
PSU
Corsair RM550x
Case
Fractal Design Define R5
OS
Linux
Traffico "illimitato" e' una sciocchezza di marketing. Gli hosting services che offrono spazio, banda etc "illimitati" non fanno altro che overselling ridicolo, traffic shaping, etc etc. Di che forum software si tratta?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili