DOMANDA Quale hdd comprare?

Pubblicità

Carist

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti, devo comprare un nuovo hdd da almeno 500 gb (meglio un tera se c'è), da 2.5", da 5400 rpm e alto massimo 9,5cm, in quanto dovrò andarla a mettere sulla mia play :asd:.

Il budjet è di 50€ più spese di spedizione (ovviamente meglio se gratis :asd:)

Salve a tutti, devo comprare un nuovo hdd da almeno 500 gb (meglio un tera se c'è), da 2.5", da 5400 rpm e alto massimo 9,5cm, in quanto dovrò andarla a mettere sulla mia play :asd:.

Il budjet è di 50€ più spese di spedizione (ovviamente meglio se gratis :asd:)
Perchè 2.5'' e da 5400 rpm? e alto massimo 9.5 cm O_O ma sai quanti sono 9 cm non ne esistono di così grandi .....
Comunque se è playstation 4 da quanto ne so vanno gli hard disk normali e non quelli slim....

- - - Updated - - -

http://www.amazon.it/Laptop-Mainstream-Interno-SATA-Silenzioso/dp/B00D8170NS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1411675007&sr=8-1&keywords=hard+disk+2+5+1tb+interno
Volendo ho trovato questo

Perchè 2.5'' e da 5400 rpm? e alto massimo 9.5 cm O_O ma sai quanti sono 9 cm non ne esistono di così grandi .....
Comunque se è playstation 4 da quanto ne so vanno gli hard disk normali e non quelli slim....

- - - Updated - - -

WD Laptop Mainstream HDD Interno da 1 TB SATA 3 GB/s, Silenzioso, Nero: Amazon.it: Informatica
Volendo ho trovato questo

e si scusa volevo dire da 9,5mm e no per play 3 slim da 120gb :asd:

E di questo che ne pensi?

Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 64MB Cache: Amazon.it: Informatica

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro