Quale Hd 1tb, Wd O Toshiba?

Pubblicità

carmax91

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
53
Salve ragazzi,
dovrei acquistare un hd da 1TB come utilizzo secondario, sulla attuale mia configurazione ho già un hd da 500gb WD black (pieno purtroppo :() e come primario utilizzo un ssd samsung EVO 850.

Secondo voi tra un WD WD10EZEX e Toshiba DT01ACA100 quale tra i due mi consigliate?
Non mi interessano le prestazioni ma la silenziosità ed affidabilità, da quel che so il wd dovrebbe essere un modello vecchio mentre il toshiba è molto più lento ma entrambi sono dei marchi affidabili (DOVREBBERO) mica stiamo parlando di seagate :morte:

Ultima modifica:
WOW Grazie per la risposta celere ;)
Prevalentemente backup e "media center" dato che lo condividerò in rete per essere utilizzato da tutti in casa.

Inizialmente avevo cercato anch'io il wd red, ma purtroppo posso scegliere solo questi due. Sul sito, dove devo fare l'acquisto assieme ad altri ordini, è disponibile solo la versione WD Red da 4tb che costa uno sproposito.

Ultima modifica:
Inizialmente avevo cercato anch'io il wd red, ma purtroppo posso scegliere solo questi due. Sul sito, dove devo fare l'acquisto assieme ad altri ordini, è disponibile solo la versione WD Red da 4tb che costa uno sproposito.

Come detto giustamente da Cibachrome sarebbe ideale un WD Red per il tipo di utilizzo.
Se proprio la scelta si limita per forza a quei due, preferirei il collaudato WD Blue (WD10EZEX).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro