chebordello
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 26
Ragazzi sto per aprire un' azienda dove mi occuperò principalmente di seguire la vendita di ordini online, per cui mi toccherà utilizzare anche una decina di pagine di explorer aperte contemporaneamente e uno o due programmi locali per la gestione del magazzino... in più userei il pc come pc personale e quindi non solo per il lavoro.
Ovvero modificare magari qualche foto con photoshop (niente video), guardare netflix, usare office, e altre cosucce.
Il mio budget è di 600/700€ (ditemi voi se è troppo poco) e vorrei prendermi un pc fisso in modo da poterlo implementare al bisogno.
Un amico mi ha consigliato che abbia almeno le seguenti caratteristiche:
-Processore intel
-Ram espandibile almeno fino a 16gb o più
-Hard disk ssd
Voi che pezzi acquistereste (mainboard con scheda video integrata?? + ram + processore+ case + cooler) con un budget di 600/700?
molte grazie a chi potrà aiutarmi.
Ovvero modificare magari qualche foto con photoshop (niente video), guardare netflix, usare office, e altre cosucce.
Il mio budget è di 600/700€ (ditemi voi se è troppo poco) e vorrei prendermi un pc fisso in modo da poterlo implementare al bisogno.
Un amico mi ha consigliato che abbia almeno le seguenti caratteristiche:
-Processore intel
-Ram espandibile almeno fino a 16gb o più
-Hard disk ssd
Voi che pezzi acquistereste (mainboard con scheda video integrata?? + ram + processore+ case + cooler) con un budget di 600/700?
molte grazie a chi potrà aiutarmi.