DOMANDA Quale Hard Disk Per Il Vicino Futuro?

Pubblicità
Ma perchè siti bulgari? o.O??? :asd:

Lo indicano come HDD Enterprise, io andrei sui classici magari un bel WD Black (che ho) che ti offre maggiori garanzie o HGST

Ma perchè siti bulgari? o.O??? :asd:

Lo indicano come HDD Enterprise, io andrei sui classici magari un bel WD Black (che ho) che ti offre maggiori garanzie o HGST

xD :D perche sono bulgaro e vivo in bulgaria :ok:

gli hdd enterprise non dovrebbero essere piu affidabili e duraturi? ma se rimangono a 7200 giri sono buoni per il gaming ?

xD :D perche sono bulgaro e vivo in bulgaria :ok:

l'hdd enterprise non dovrebbero essere piu affidabili e duraturi?

Ah ok benvenuto allora :) il forum diventa crossfrontaliero :)

affidabili e duraturi eh........... qui per esempio c'è un report annuale su una marea di hard disk ed è un ottimo spunto per comprende un pò meglio il settore enterprise

Ah ok benvenuto allora :) il forum diventa crossfrontaliero :)

affidabili e duraturi eh........... qui per esempio c'è un report annuale su una marea di hard disk ed è un ottimo spunto per comprende un pò meglio il settore enterprise

grazie!

comunque nel sito di backblaze è difficile capire esattamente quale sia un hard disk enterprise WD! sembrano piu affidabili gli hgst !

attualmente sono intenzionato ad andare piu sul black! perche ho trovato questo video su yt
(al 22 secondo ce un suono) ed è l'hhd che volevo io !!

comunque riguardo alle statistiche! indovina quale hard disk io ho ? esatto! è il st3000dm001 ! il hard disk piu fallato della storia degli hard disk xD
proprio ieri (facendo pulizia del disco) e uscito un rumore dal hdd! lo fa 1-2 volte al mese e sembra in fase di lettura pesante, nonostante cristaldiskinfo e seatools mi diano tutto ''apposto''!

Nella mia storia di PC le sfighe più grandi le ho avute con i maxtor ai tempi ed i seagate, pietra tombale, sarò stato sfigato pace, ed ora salto tra un wd balck ed un toshiba a seconda (toccando ferro) ho pure un hitachi nel notebook da 10 anni LOL

I black godono di una costruzione migliore e di una garanzia anche lei più alta, ma anche toshiba ha varie fasce di prodotti anche superiori dei classici basici proposti a 45€ nel taglio da 1TB comunque

Vedi tu HGST ne parlano bene, non escludo in futuro di prenderne uno boh ora vediamo, anche perchè tanto ora prendono sempre più piede gli SSD, staremo a vedere cosa ci riserverà il futuro in sto settore, fanno anche quelli ad elio da 10TB :) fai te

Nella mia storia di PC le sfighe più grandi le ho avute con i maxtor ai tempi ed i seagate, pietra tombale, sarò stato sfigato pace, ed ora salto tra un wd balck ed un toshiba a seconda (toccando ferro) ho pure un hitachi nel notebook da 10 anni LOL

I black godono di una costruzione migliore e di una garanzia anche lei più alta, ma anche toshiba ha varie fasce di prodotti anche superiori dei classici basici proposti a 45€ nel taglio da 1TB comunque

Vedi tu HGST ne parlano bene, non escludo in futuro di prenderne uno boh ora vediamo, anche perchè tanto ora prendono sempre più piede gli SSD, staremo a vedere cosa ci riserverà il futuro in sto settore, fanno anche quelli ad elio da 10TB :) fai te

OK perdonami ma visto che hai scritto toshiba non posso che farti vedere l'ennesimo hdd :asd: ! da 5 TB al prezzo del HGST !
dici che sara una cinesata?(toshiba x300) 5tb per circa 170 euro?? :thanks:

http://www.emag.bg/hard-disk-5tb-to...nuta-128-mb-sata-3-hdwe150ezsta/pd/D31Y2YBBM/

Comunque io non comprerò MAI piu nella mia vita un seagate! anche se so che tutti gli hdd ''hanno problemi'' e bisogna essere anche un po fortunati che ti arrivi quello giusto !

Ultima modifica:
Io alle fiere comincio già da un pò a vedere tagli da 5/6TB entro le 200€ :)

Va a fortuna comunue in ste cose, però giusto informarsi per capire "il meno peggio" :)

scusa la mia ignoranza, volevo farti un ultima domanda diciamo tecnica! qualsiasi hard disk io prenda non dovrei avere problemi a montarlo,giusto? nel senso tutti i cavi attualmente attaccati al mio attuale hdd sata+power dovrebbero essere gli stessi sul hdd che sceglierò? giusto? Grazie :)

Si se hai uno simile sata lo riattacchi negli stessi posti del precedente :)

appena arrivato (wd black 2 tb) montato e installato windows10 ma per mia amara sorpresa e rumoroso davvero tanto,questo non è normale.

uguale a questo video! alzare il volume

cosa faccio?

non sento nulla dal video, beh se ti da fastidio fai reso, io ho 1TB e nn fa eccessivo rumore nel senso che se lo uso tranquillamnete zero, se lo metto sotto torchio si sente ok ma nulla di impossibile, c'è da dire che il mio ha 7 anni sul groppone, te nuovo nn dovrebbe farlo no

non sento nulla dal video, beh se ti da fastidio fai reso, io ho 1TB e nn fa eccessivo rumore nel senso che se lo uso tranquillamnete zero, se lo metto sotto torchio si sente ok ma nulla di impossibile, c'è da dire che il mio ha 7 anni sul groppone, te nuovo nn dovrebbe farlo no

non fa rumore ? alza per favore il volume in basso!! (100%)

si possono mettere trace audio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro