WOLF81
Utente Èlite
- Reazioni
- 217
- Punteggio
- 123
infatti sei iNvidioso fino alla morte :asd:
Sposato con Nvidia finchè morte non vi separi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti sei iNvidioso fino alla morte :asd:
No la scheda mi serve ora :)
comunque penso appunto di prendere la Gainward trovata a 369€. C'era anche la XFX nelle mie idee ma meglio la Gainward che è single pcb, tutti ne parlano molto bene quindi prendo quella. grazie a tutti per l'aiuto.
Ciao a tutti..avrei dovuto comprare la XFX GTX285 Black Edition ma purtroppo in nessun negozio online è reperibile..e allora ho scelto di prendere la 295..quale versione prendo?
heeelpp
il mio pc è : I7 950, P6T Deluxe V2, 6GB Corsar (3x2) - Alimentatore Corsair TXEU 850W - Monitor Samsung P2370
ti ricordo che la gtx295 è una dual gpu e nvidia è stata costretta a farla per battere la HD4870X2tutto cio è vero... ma quanto tempo ci ha messo ati per sorpassare la 295 dalla sua uscita?? e sopratutto questo discorso sarà valido fino a natale e basta dato che (da come sembra) GT300 avranno una potenza incredibile e non credo che farà a lotta con la 295 per batterla come fa la 5870.
Se vuoi ti posto anche un video a sostegno della mia tesi e cioè che ati dopo mesi e mesi che è uscita la 295 è riuscita finalmente ad eguagliarla e, ogni tanto, anche a superarla...
YouTube - (HD) Radeon HD 5870 Vs GTX 295 CO-OP
tutto cio è vero... ma quanto tempo ci ha messo ati per sorpassare la 295 dalla sua uscita?? e sopratutto questo discorso sarà valido fino a natale e basta dato che (da come sembra) GT300 avranno una potenza incredibile e non credo che farà a lotta con la 295 per batterla come fa la 5870.
Se vuoi ti posto anche un video a sostegno della mia tesi e cioè che ati dopo mesi e mesi che è uscita la 295 è riuscita finalmente ad eguagliarla e, ogni tanto, anche a superarla...
YouTube - (HD) Radeon HD 5870 Vs GTX 295 CO-OP
EDIT: e poi cosa ne dici del quad-sli di 295?? non ho ancora visto un bench confrontarlo con un crossfire di 5870...
a gennaio ben 5 mesi dopo la HD4870X2
ora sai bene anche tu che una 5870 è una 4870x2 su singola gpu eppure in molti casi è piu lenta quaindi sicuramente deve migliorare e anche di molto con i driver come dimostra il fatto che in crossfire nn si puo ancora abilitare la famosa tecnologia eyefinity!
n dx11 fa ancora meglio delle dx10 in quanto a fps(questo emerge dai test sui primi giochi)
un 5870 quindi è molto piu potente di una gtx295 specie se uscira la versione a 2gb in questo caso alle max rex nn ci sarebbe paragone!
appunto... ma questo per una differenza della durata della progettazione come sta avvenendo anche adesso con 5870 e gt300. il vantaggio in termini di tempo quindi non è così grande come invece i 9 mesi che separano 295 da 5870 e quindi nuovo progetto. io scommetto che quando uscira gt300 che (molto probabilmente) andrà di piu di 5870 si dirà "e si ma è anche uscita 3 mesi dopo". in questo caso la data di lancio è molto poco legata ad un fatto di progettazione iniziata dopo (quindi con conseguente vantaggio) ma, diciamo, 50% strategie di marketing e 50% affinamento e inizio produzione del progetto.
Quindi quello che dico non si puo fare un paragone con una scheda appena uscita e una uscita 9 mesi fa e dire "si ma quella è dual gpu" quando è evidente che se la lotta quasi ad armi pari (anche se ne esce perdente - la 295 -)
3.1, and OpenCL